Come si fa la navigazione privata su Mac?

Sommario

Come si fa la navigazione privata su Mac?

Come si fa la navigazione privata su Mac?

Per navigare in maniera anonima, basta aprire Safari e selezionare File > Nuova Finestra Privata; volendo, avete a disposizione la scorciatoia Comando + Maiuscolo + N per ottenere il medesimo scopo. La nuova finestra sarà caratterizzata da una barra degli indirizzi scura e ciò fungerà da promemoria.02 Khordad 1398 AP

Come togliere la navigazione privata Mac?

Per disattivare la navigazione privata: Scegli menu Azione > Navigazione privata, per rimuovere il segno di spunta (il menu Azione è situato accanto all'angolo in alto a destra della finestra Safari e contiene un'icona a forma di ingranaggio).

Come impostare la connessione in modalità privata?

Puoi aprire una finestra di navigazione in incognito anche tramite una scorciatoia da tastiera:

  1. Windows, Linux o Chrome OS: premi Ctrl + Maiusc + N.
  2. Mac: premi ⌘ + Maiusc + N.

Cos'è la finestra di navigazione in incognito?

La navigazione privata (in inglese Private browsing), chiamata in taluni casi navigazione in incognito o navigazione anonima, è una funzione di privacy presente in alcuni browser web. Quando si naviga in tale modalità, il browser crea una sessione temporanea isolata dalla sessione principale e dai dati dell'utente.

Come si mette la navigazione in incognito su iPhone?

Puoi utilizzare la modalità di navigazione privata per aprire pannelli privati, che non vengono visualizzati nella cronologia di iPhone o nell'elenco di pannelli sugli altri dispositivi. al centro della barra dei pannelli nella parte inferiore dello schermo, quindi tocca Privata.

Come mettere navigazione privata su iPad?

Come attivare la navigazione privata Apri Safari sul tuo iPad. Tocca il pulsante Nuova pagina . Tocca Privata, quindi Fine.06 Farvardin 1399 AP

Post correlati: