Cosa succede dopo il Rinofiller?

Sommario

Cosa succede dopo il Rinofiller?

Cosa succede dopo il Rinofiller?

Cosa succede dopo il rinofiller? Dopo il rinofiller, a volte, si può giusto incorrere in un leggero gonfiore vicino al sito di iniezione o raramente in qualche piccolo livido proprio come accade dopo i filler per eliminare le rughe.

Quanto dura la Rinofiller?

Il rinofiller non presenta particolari effetti collaterali . Potrebbero verificarsi lievi irritazioni cutanee, gonfiori ed ematomi post-trattamento o una sensazione di prurito che possono essere controllati con l'applicazione di ghiaccio a casa. La durata del prodotto è di circa 8/12 mesi.

Chi non può fare Rinofiller?

Essendo il trattamento poco invasivo, in genere non vi sono particolari controindicazioni, se non quelle comuni ai filler in genere: il rinofiller non è indicato in gravidanza e allattamento, in presenza di alcune malattie dermatologiche e/o patologie della coagulazione sanguigna.

Cosa si può fare con il Rinofiller?

Con il rinofiller, ad esempio, si può ridurre la gobba del naso sfruttando un effetto “camouflage” delle aree limitrofe, riempire un dorso del naso scavato, sollevare la punta del naso nei casi in cui sia cadente, migliorare la simmetria della piramide nasale.

Cosa NON fare prima del Rinofiller?

In caso di lievi ematomi è preferibile aspettare e non esporsi alla luce solare. Inoltre, occorre sospendere l'attività sportiva per 2-3 giorni.

Quanto dura l'acido ialuronico nel naso?

L'effetto rimodellante di questi prodotti dura, in media, dai 9 ai 12 mesi e il trattamento può essere ripetuto nel tempo, per assicurare un effetto più duraturo. I costi sono relativamente bassi (circa 300/500 euro a seduta), soprattutto se confrontati a quelli di un intervento di rinoplastica chirurgica.

Post correlati: