Quanto costa taxi aeroporto Istanbul?

Sommario

Quanto costa taxi aeroporto Istanbul?

Quanto costa taxi aeroporto Istanbul?

250 TL Il costo di un taxi economy dall' Istanbul Airport fino al centro di Istanbul è di 250 TL. Il viaggio in taxi richiede dai 45 ai 60 minuti.

Quanto costa un taxi a Istanbul dall'aeroporto Sabiha al centro?

135 TL Un taxi direttamente dall'aeroporto Sabiha Gökçen costa circa 135 TL per Sultanahmet e circa 125 TL per Taksim. Per i gruppi numerosi può essere più semplice e conveniente prenotare in anticipo un transfer privato in bus o minibus per il proprio albergo.

Come ci si sposta a Istanbul?

Per muovervi in città, potete utilizzare la metropolitana, gli autobus e i tram, i taxi, oltre a traghetti e funicolari. Segnaliamo che i mezzi pubblici di Istanbul non sono collegati tra loro e non applicano un sistema tariffario unico: pertanto, il prezzo dei biglietti varia a seconda del mezzo.

Come arrivare dall'aeroporto Sabiha a Istanbul?

Come arrivare dall'aeroporto Sabiha Gökçen a Sultanahmet / Sirkeci

  1. Prendere la navetta Havabüs per Kadıköy + traghetto per Eminönü o Karaköy. ...
  2. Prendere il Bus dell'Havabüs per Taksim e da lì un taxi per Sultanahmet/Sirkeci. ...
  3. Prendere un taxi direttamente dall'aeroporto. ...
  4. Prenotare un Transfer privato.

Come si chiama il nuovo aeroporto di Istanbul?

Dal 6 aprile 2019 il codice aeroportuale IATA "IST" è stato trasferito al nuovo aeroporto, scambiando il codice provvisorio "ISL" con l'aeroporto Atatürk....Aeroporto di Istanbul (2018)
Aeroporto di Istanbul aeroporto
Codice IATAIST
Codice ICAOLTFM
Nome commercialeIstanbul New Airport
Descrizione

Come arrivare a Istanbul dall'aeroporto?

Linea H4: è una linea diretta che effettua il collegamento tra l'aeroporto di Istanbul con l'aeroporto Ataturk, nel quartiere di Yesilkoy, senza alcuna fermata intermedia. La linea effettua servizio dalle 6 del mattino alle 22, con in media un autobus ogni ora.

Come muoversi ad Antalya?

Trasporti a Antalya, come spostarsi Gli autobus sono pratici ed economici, raggiungono tutte le zone della città ma non sono l'unica scelta possibile. Il Dolmus è un microbus che segue un tragitto con orari fissi, si tratta di un servizio turistico che vi conduce nei punti d'interesse turistico della città.

Post correlati: