Come disdire il pacchetto Sky Tv?
Come disdire il pacchetto Sky Tv?
Per disdire l'abbonamento a Sky, basta inviare il modulo apposito via raccomandata A/R allegando un documento di identità valido, oppure tramite PEC. Sul sito di Sky è possibile reperire i moduli per il recesso entro 14 giorni, per la disdetta prima della scadenza naturale e per la disdetta a scadenza naturale.
Come eliminare i pacchetti dall’area clienti di Sky?
- Puoi eliminare i pacchetti dall’area clienti del sito ufficiale di Sky. Devi effettuare l’accesso all’area Fai Da Te con il tuo Sky ID (vedi qui come ritrovarlo), Entra dal menu princiaple nella sezione Gestisci i dati e servizi, Vai nell’area Gestione Pacchetti e clicca su Rimuovi Pacchetto. Per effettuare il downgrade dovrai compilare un form ...
Come procedere alla disdetta di uno o più pacchetti Sky?
- Per procedere alla disdetta di uno o più pacchetti Sky, accedi a questa pagina del sito Internet di Sky, fai clic sulla voce Scegli un’opzione che si trova nella sezione 1) Seleziona una delle richieste più frequenti e scegli l’opzione Gestire l’abbonamento nel menu a tendina che compare.
Come fare la modifica dell’abbonamento Sky?
- Una prima strada da seguire per fare la modifica dell’abbonamento Sky è rappresentata dall’ area clienti del sito ufficiale Sky. Dopo aver effettuato l’accesso al sito utilizzando il proprio Sky ID (è sempre consigliabile registrarsi al sito Sky appena si attiva un abbonamento) sarà necessario accedere alla sezione Contatta.
Quanto costa la disdetta Sky alla scadenza naturale del contratto?
- La disdetta Sky alla scadenza naturale del contratto comporta il pagamento di alcuni costi di disattivazione, il cui ammontare è di 11,53 euro. Ovviamente, anche in questo caso devi avere premura di riconsegnare in tempo le apparecchiature Sky in tuo possesso, al fine di evitare il pagamento di penali.