Come ricaricare Online Sim PosteMobile?
Come ricaricare Online Sim PosteMobile?
PosteMobile
- Vai su "Paga online" e inserisci il numero che desideri ricaricare e scegli uno tra i tagli disponibili.
- Seleziona il metodo di pagamento e conferma l'operazione.
- La ricevuta sarà sempre disponibile nel tuo archivio personale.
Come puoi ricaricare Poste Mobile?
- Puoi ricaricare PosteMobile anche tramite lo sportello Bancomat delle banche abilitate (Intesta Sanpaolo, Monte dei Maschi di Siena, Cassa Centrale Banca, Casse Raiffeisen, Istituto Centrale delle Banche Popolari Italiane) o mediante sportello Postamat. In tutti i casi, i tagli di ricarica disponibili sono 5, 10, 15, 20, 50, 80, 1 euro.
Qual è la soluzione migliore per ricaricare la tua posta mobile?
- Con Satispay. Un’altra soluzione a tua disposizione per effettuare una ricarica PosteMobile è Satispay, un’applicazione gratuita per dispositivi Android e iOS (iPhone, iPad e Apple Watch) che consente di ricaricare sia la propria SIM che un altro numero PosteMobile. Scarica Satispay e registrati con il codice ARANZULLA per ottenere 5€ di bonus ...
Come sfruttare PosteMobile per ricaricare la SIM?
- Il primo sistema che ti suggerisco di sfruttare per ricaricare PosteMobile è quello che consiste nel recarsi presso l’ ufficio postale della tua zona e nel chiedere ad un addetto allo sportello di effettuare la ricarica della SIM.
Come fare la ricarica di posta mobile da 1 euro?
- Per fare la ricarica PosteMobile da 1 euro è necessario avere oltre alla SIM PosteMobile anche una PostePay. In questo caso, bisogna accedere al menù Servizi Semplifica di PosteMobile e ricaricare la carta PostePay: ti verrà riconosciuto 1 euro di bonus ricarica sulla SIM PosteMobile fino a un massimo di 2 euro al mese.