Cosa fare per essere come Blair Waldorf?

Sommario

Cosa fare per essere come Blair Waldorf?

Cosa fare per essere come Blair Waldorf?

L'abbiamo vista abbinare calze arancioni all'uniforme scolastica blu scuro, un cappotto di un rosso acceso a un vestito nero, ecc. Inoltre, difficilmente indossa capi di denim. Il suo guardaroba è pieno di gonne, abiti e calze, mai jeans. Le calze sono fondamentali per Blair, quindi procuratene di vari colori.

Chi è Gossip Girl nei libri?

L'identità di Gossip Girl è stata prontamente modificata rispetto al romanzo originale, per non far perdere allo spettatore l'effetto sorpresa. Nei libri, infatti, GG non era altro che una ragazza coetanea di Blair e Serena, che come loro viveva nell'Upper East Side di New York.

Cosa dice all'inizio delle puntate di Gossip Girl?

“Chi sono io? Questo è l'unico segreto che non svelerò mai” dice la voce narrante di Gossip Girl mentre la telecamera fa una panoramica all'interno di una stanza dove, udite udite, si vede il giovane Dan Humphrey seduto davanti al suo portatile, alle prese con il sito di gossip più famoso di tutto l'Upper East Side.

Come vestirsi come Gossip Girl?

Moda Donna: Vestirsi Come Serena Van Der Woodsen

  1. Pantaloncini e short. I pantaloncini, come i mini abiti e le mini gonne, sono sicuramente fatti per Serena. ...
  2. Leggings e collant. ...
  3. Abiti da cocktail. ...
  4. Gonne. ...
  5. Giacche. ...
  6. Canotte, gilet e camicette. ...
  7. Cappotti e sciarpe. ...
  8. Borse.

Che stile ha Blair Waldorf?

Il Blair Style è molto elegante e preppy. La ragazza è sempre in tiro e sembra appena uscita da un catalogo di moda, ovviamente grazie al suo guardaroba che straripa di vestiti, scarpe e accessori. In generale comunque, Blair ha un look impeccabile da signora e d'ispirazione retrò.

Dove si può vedere Gossip Girl?

La nuova stagione di Gossip Girl sarà trasmessa in diretta tv su Sky Serie (canale 113 del telecomando). Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire la serie tv anche on demand su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili.

Come vestirsi come Serena Van Der Woodsen?

pantaloni comodi in stile bohemien; leggings con canottiere bianche e gilet, sciarpe e giacche o calzettoni con shorts corti o gonne abbinando entrambi gli outfit con borse grandi; abiti corti e stretti abbinati con giubbotti, cinture e borse grandi in stile casual.

Post correlati: