Come bloccare pubblicità sul telefonino?

Sommario

Come bloccare pubblicità sul telefonino?

Come bloccare pubblicità sul telefonino?

AdBlock Plus è forse l'app più popolare e più utilzizata per bloccare pubblicità su Android, anche senza eseguire il root del sistema.

Come eliminare per sempre la pubblicità da Internet?

In una finestra di Chrome, fai clic sull'icona con tre linee orizzontali in alto a destra per aprire il Menu, vai a Impostazioni, scorri verso il basso e apri Impostazioni avanzate. A questo punto trova la voce Popup e reindirizzamenti e imposta il selettore su Bloccata (opzione consigliata).

Come eliminare la pubblicità nelle app?

Per chi non può proprio sopportare le pubblicità nelle app è quindi possibile rimuoverle, è sufficiente aprire il menù laterale dell'app e cliccare su "Rimuovi pubblicità". Poi sarà possibile seguire le istruzioni ed effettuare il pagamento in tutta sicurezza tramite gli store ufficiali.

Come funziona un’applicazione di blocco pubblicità?

  • Un’applicazione di blocco pubblicità è un software usato per impedire la comparsa di annunci pubblicitari e funziona in due modi. Il primo è bloccare il segnale dal server dell’inserzionista, impedendogli di mostrare annunci sulla tua pagina.

Come fai a bloccare le finestre pop-up?

  • Se utilizzi iOS, pigia sull’indicatore con il numero delle schede aperte (in alto a destra), dopodiché fai “tap” sull’icona dell’ ingranaggio e imposta su ON la levetta relativa all’opzione Blocca finestre pop-up.

Come faccio a bloccare la popup?

  • Dopodiché devi selezionare la voce Impostazioni dal menu che si apre sulla destra, devi pigiare sul pulsante Visualizza impostazioni avanzate (in fondo al menu) e devi spostare su Attivato la levetta relativa all’opzione Blocca popup. Firefox. Anche Mozilla Firefox permette di bloccare popup efficacemente.

Post correlati: