Che codice tributo e 3961?

Sommario

Che codice tributo e 3961?

Che codice tributo e 3961?

TASI “3961” denominato “TASI – tributo per i servizi indivisibili per altri fabbricati – art. 1, c. 639, L.

Cos'è il codice tributo 3916?

Che cos'è il codice tributo 3916 Questo specifico codice tributo è riferito al pagamento IMU, tassa che, come tutti ben sappiamo, è una tassa municipale riferita alle aree fabbricabili. ... Il codice tributo 3916 deve quindi essere correttamente inserito all'interno del modello F24.

A cosa si riferisce il codice tributo 3958?

Diciamo subito che il codice 3958 identifica la TASI, cioè la Tassa sui Servizi Indivisibili (per esempio l'illuminazione pubblica, la manutenzione delle strade, ecc), che viene pagata al Comune dove è ubicato l'immobile.

Che cos'è il codice tributo 3963?

A cosa corrisponde (cos'è o a cosa si riferisce) il codice tributo 3963 ? ... Si tratta di un codice tributo utilizzato nella compilazione del modello F24 e che riguarda la TASI (Tassa sui Servizi Indivisibili) pagata a seguito di accertamento o ravvedimento operoso.

Qual è il codice tributo IMU per la seconda casa?

Attenzione
Tipo immobileCodice tributo
Aree fabbricabili3916
Fabbricati rurali ad uso strumentale3913
Seconda casa (terza, quarta, ecc.) locata o non locata3918
Negozi e botteghe (locati e non locati)3918

Cosa è codice tributo 3850?

Si tratta di un codice da utilizzare per disporre il pagamento del diritto camerale che ogni impresa, iscritta o annotata nel Registro delle Imprese, è tenuta a versare alla Camera di Commercio nella cui circoscrizione territoriale è situata la propria sede legale.

Che cos'è la nuova TAssa tasi?

La TASI è un acronimo per TAssa sui Servizi Indivisibili del Comune, ovvero tutti quei servizi che il Comune eroga a beneficio dei cittadini che abitano nel territorio comunale e che sono in qualche modo legati direttamente o indirettamente ai loro immobili.

Qual è il codice della tasi?

Il codice tributo 3961 del modello F24 si riferisce alla Tasi, il Tributo per i servizi indivisibili. Viene utilizzato nei casi di “altri fabbricati”, ovvero per il versamento del tributo dovuto per la seconda casa, uffici e negozi.

Post correlati: