Dove buttare tv vecchie Firenze?
Dove buttare tv vecchie Firenze?
Rivolgersi al gestore di igiene urbana per fissare un appuntamento o concordare le modalità di ritiro dell'apparecchio televisivo. Portare l'apparecchio televisivo presso il Centro di Raccolta/Stazione ecologica dei rifiuti più vicino.
Cosa buttare nel grigio?
L'indifferenziato racchiude infatti tutti quei rifiuti che non possono essere trasformati per essere riciclati....Da inserire nel contenitore grigio sono:
- giocattoli rotti.
- CD/DVD.
- oggetti in gomma.
- spugne sintetiche.
- pannolini ed assorbenti.
- posate in plastica.
- lettiere ed escrementi di animali.
- mozziconi di sigarette e cenere.
Come richiedere il servizio di ritiro dei rifiuti ingombranti a casa?
- Richiedere il servizio di ritiro gratuito dei rifiuti INGOMBRANTI a casa, è SEMPLICE: Chiama il nostro call center oppure Scrivici e sarai ricontattato dai nostri operatori. Fai l’elenco dei materiali. Durante la chiamata l’operatore ti chiederà l’elenco dei materiali da ritirare e ti comunicherà il giorno del ritiro.
Come smaltire regolarmente i rifiuti ingombranti?
- Come smaltire regolarmente i rifiuti ingombranti? A Firenze la gestione dei rifiuti è affidata ad Alia. Nell’area fiorentina Alia permette per le utenze domestiche il ritiro GRATUITO dei materiali ingombranti. Per organizzare il ritiro: Chiama il call center di Alia al numero 8 (da rete fissa) 1 (da rete mobile)
Come organizzare il ritiro dei materiali ingombranti?
- Nell’area fiorentina Alia permette per le utenze domestiche il ritiro GRATUITO dei materiali ingombranti. Per organizzare il ritiro: Chiama il call center di Alia al numero 8 (da rete fissa) 1 (da rete mobile) Fai l’elenco dei materiali.