Come trovare il mio iPhone da PC?

Sommario

Come trovare il mio iPhone da PC?

Come trovare il mio iPhone da PC?

Per trovare il dispositivo, accedi ad iCloud.com/find oppure usa l'app Dov'è su un altro dispositivo Apple di tua proprietà.

Come disattivare Trova il mio iPhone dal computer?

Per portare a termine la procedura mediante cui disattivare Trova il mio iPhone da PC devi rimuovere il dispositivo dal tuo account Apple. Per fare ciò clicca sul pulsante Rimuovi da Trova il mio iPhone che compare sullo schermo e il gioco è fatto.

Come disattivare Trova il mio iPhone da PC senza password?

La soluzione più rapida per disattivare Trova il mio iPhone senza password è avviare la procedura di recupero password. Così facendo, è possibile disabilitare la funzione anti-furto dell'iPhone senza conoscere la chiave di accesso al proprio account iCloud, anche se è abilitata l'autenticazione a due fattori.

Come trovare il mio iPhone da Android?

Puoi trovare il dispositivo sulla mappa

  1. Apri l'app Dov'è.
  2. Scegli il pannello Dispositivi.
  3. Seleziona il dispositivo per vedere la sua posizione sulla mappa. Se fai parte di un gruppo famiglia, puoi vedere i dispositivi dei tuoi familiari.

Come disattivare dov'è su Apple watch?

Come disattivare Dov'è su Apple Watch Su iPhone, apri l'app Apple Watch, tocca Il mio Apple Watch, poi tocca il tuo Apple Watch in cima allo schermo. Tocca la "i", poi tocca Annulla l'abbinamento di Apple Watch.

Come disattivare Trova il mio watch?

Disattivare Dov'è su iPhone, iPad, iPod touch o Mac iPhone, iPad o iPod touch: vai a Impostazioni > [nome] > Dov'è. Tocca Trova il mio [dispositivo], quindi disattiva Trova il mio [dispositivo].

Come configurare il tuo iPhone da PC?

  • Trova il tuo dispositivo da PC Windows. Come configurare l’app Trova il mio iPhone su iPhone, iPad, iPod touch, Apple Watch e AirPods. Dalla schermata Home clicca su Impostazioni > [nome utente] > iCloud. Se usi iOS 10.2 o versioni precedenti, vai su Impostazioni > iCloud. Scorri fino in fondo e clicca su Trova il mio iPhone.

Come posso trovare il mio iPhone e il gioco è fatto?

  • Se stai utilizzando un iPhone con su installata una visone di iOS precedente alla 10.3, puoi trovare le impostazioni relative alla funzione Trova il mio iPhone tappando prima su Impostazioni e poi su iCloud. Per concludere, porta su ON l’interruttore che trovi accanto all’opzione Trova il mio iPhone e il gioco è fatto.

Come attivare iCloud sul mio iPhone?

  • Dalla schermata Home clicca su Impostazioni > [nome utente] > iCloud. Se usi iOS 10.2 o versioni precedenti, vai su Impostazioni > iCloud. Scorri fino in fondo e clicca su Trova il mio iPhone. Infine clicca su entrambe le opzioni, come in foto, per attivare Trova il mio iPhone e Invia ultima posizione.

Post correlati: