Come annullare un ordine accettato su Zalando?

Sommario

Come annullare un ordine accettato su Zalando?

Come annullare un ordine accettato su Zalando?

Potrai cancellare l'ordine oppure eliminare uno o più articoli. Accedi al tuo account clicca su "I miei ordini" e seleziona quello che vuoi annullare . Clicca su “Annulla ordine", per cancellare l'ordine intero, oppure su “Rimuovi articolo", per eliminarne uno solo.

Come effettuare il reso Zalando online e rimborso?

  • Zalando reso online e rimborso. Come effettuare i resi Zalando?La prima cosa da fare è andare sul proprio account Zalando, collegandosi al sito. A questo punto, sarà necessario andare alla sezione I miei ordini e selezionare quello per il quale si chiede il reso attraverso il pulsante “Zalando effettua un reso”.

Come si richiede il reso gratuito Zalando privé?

  • Per richiederlo, si va sul sito di Zalando Privé e si sceglie dal profilo Ordini & Resi. Da lì, si dovrà scegliere Dettaglie poiRendi l’articolo. Si otterrà così l’etichetta da stampare e mettere sul pacco per procedere al reso gratuito Zalando.

Come effettuare i resi Zalando?

  • Come effettuare i resi Zalando? La prima cosa da fare è andare sul proprio account Zalando, collegandosi al sito. A questo punto, sarà necessario andare alla sezione I miei ordini e selezionare quello per il quale si chiede il reso attraverso il pulsante “Zalando effettua un reso”.

Come effettuare un reso Zalando partner?

  • Come effettuare un reso Zalando Partner. Anche in questo caso, da Zalando il reso è gratuito. Invece di utilizzare la procedura online, all’interno del pacco ci sarà un foglio di istruzioni da seguire per eventuali resi. I rimborsi arrivano sempre sul metodo di pagamento scelto per l’acquisto.

Post correlati: