Che cos'è il PF24?

Sommario

Che cos'è il PF24?

Che cos'è il PF24?

Il PF24 è il Percorso Formativo finalizzato all'acquisizione di 24 CFU che devono essere maturati in almeno 3 dei 4 ambiti di formazione previsti dal D.M. 616/2017.

Come richiedere certificato PF24 Uniba?

modulo di richiesta, debitamente compilato. fotocopia del documento di identità del richiedente. ricevuta di versamento di €2,00 su C/C postale n. 8706 intestato a Università degli studi di Bari Aldo Moro, con causale “certificazione finale PF24

Come richiedere certificato PF24?

La certificazione sarà disponibile non appena chiusa la carriera e potrà essere scaricata on line dalla pagina personale del portale studenti dell'Università di Pisa (http://www.studenti.unipi.it/auth/Logon.do).

A cosa serve il PF24 Uniba?

l'Università degli Studi di Bari Aldo Moro (di seguito UNIBA) istituisce e attiva il “Percorso Formativo per l'acquisizione di 24 CFU nelle discipline antropo-psico-pedagogiche e nelle metodologie e tecnologie didattiche” (di seguito denominato PF24).

Quali sono gli esami del PF24?

Il percorso PF24 serve ad ottenere i 24 crediti formativi universitari (riguardanti le discipline antro-psico-pedagogiche e le metodologie e tecnologie didattiche) necessari per partecipare ai nuovi concorsi per accedere all'insegnamento.

Quanto costa PF24?

Iscrizione - I costi di riconoscimento, iscrizione, frequenza e rilascio dell'attestato finale sono compresi entro una contribuzione massima di 500,00 euro, proporzionalmente ridotta in base al numero dei CFU relativi alle Attività Formative Specifiche (AFS) da conseguire e differenziata in base alla contribuzione ...

Come ottenere 24 CFU online?

Ottenere i 24 CFU con Docenti.it Ottenere i 24 Crediti Formativi con Docenti.it è facilissimo e potrete farlo completamente online. Dovrete seguire un corso che vi fornirà la preparazione idonea per rispondere correttamente alle domande del concorso insegnanti che si terrà nei prossimi mesi.

Quanto costa fare i 24 CFU?

500 euro Il costo massimo previsto dalla legge per i 24 CFU - per le istituzioni statali – è di 500 euro, che è proporzionalmente ridotto in base al numero di crediti da conseguire.

Post correlati: