Quanti stagioni ha Death Note?

Sommario

Quanti stagioni ha Death Note?

Quanti stagioni ha Death Note?

Death Note
デスノート (Desu Nōto)
1ª edizione1º dicembre 2003 – 15 maggio 2006
Tankōbon13 (completa) 12 + 1 guida alla lettura
Editore it.Panini Comics - Planet Manga

Quanti episodi ha Death?

In totale saranno presenti ben 14 episodi, con un prologo che andrà a concludere la campagna principale. Ogni qualvolta si completerà un capitolo i giocatori sbloccheranno un Trofeo; ci verrà quindi costantemente ricordato il nostro progresso.

In quale episodio muore l Death Note?

L Lawliet (Capitolo 58, episodio 25) Quando L minaccia di scoprire l'identità di Misa, Rem uccide prima Watari e poi scrive il nome di L sul suo Death Note.

Quando muore l Death Note?

Mentre Light viene quindi ucciso da Ryuk, Elle sopravvive per altri 23 giorni, come aveva specificato nelle condizioni sul Death Note, al termine dei quali muore serenamente dopo aver bruciato tutti i quaderni rimanenti.

Cosa sono i Death Note?

  • I Death Note (デスノート Desu Nōto?) sono dei quaderni neri, dall'aspetto comune, in possesso degli shinigami (死神?), dei della morte. Questi li usano per uccidere gli umani, scrivendone il nome sul proprio quaderno, e allungare di conseguenza la loro esistenza di un numero di anni equivalente a quanto rimaneva da vivere a quella persona.

Qual è il sequel di Death Note?

  • Il sequel, Death Note - Il film - L'ultimo nome, è stato distribuito a partire dal 3 novembre 2006 e si discosta decisamente dal manga nel finale, in cui Elle riesce a sconfiggere Light e a trovare le prove della sua colpevolezza, sopravvivendogli per una ventina di giorni, salvo poi morire a causa del Death Note.

Qual è il tributo al film Death Note?

  • Death Note Tribute è un album tributo dedicato al film live action Death Note. È stato pubblicato il 21 giugno 2006 dalla BMG Japan e contiene 15 brani interpretati da vari artisti, tra cui Shikao Suga, M-Flo, BUCK-TICK e Aya Matsuura.

Qual è il nome di Light sul Death Note?

  • Giunto alla sua fine, Ryuk scrive il nome di Light sul proprio Death Note, rispettando il patto che si erano fatti il primo giorno che si erano visti. Misa viene vista sul tetto di una torre, pronta probabilmente a lanciarsi, mentre Light muore di arresto cardiaco su una rampa di scale.

Post correlati: