Qual è la migliore crema doposole?

Sommario

Qual è la migliore crema doposole?

Qual è la migliore crema doposole?

Le migliori creme doposole
Crema doposoleVolume
COLLISTAR Balsamo Doposole Idratante Restitutivo Migliore in assoluto400 ml
Australian Gold Forever AFTER Effetto 24 ore650 ml
HAWAIIAN TROPIC SILK HYDRATION AIR SOFT Miglior rapporto qualità prezzo180 ml
Australian Gold MOISTURE LOCK TAN EXTENDER Massima nutrizione227 ml
1 altra riga

Qual è il miglior DOPO sole?

CLASSIFICA: Crema doposole – La Top 9 [Aggiornata]

  • 9) Bionike – Latte Doposole Defence Sun.
  • 8) Australian Gold – Moisture Lock.
  • 6) La Roche Posay – Posthelios.
  • 5) Fiori di cipria – Doposole Lenitivo.
  • 1) Collistar – Idratante Restitutivo.

Cosa mettere al posto del dopo sole?

L'alternativa forse più conosciuta alle creme doposole è l'aloe vera; il gel contenuto nelle foglie di questa pianta grassa è l'ideale per lenire le irritazioni cutanee e le arrossature conseguenti alla troppa tintarella.

Come fare un doposole?

In un recipiente mettete l'aloe vera, gli oli essenziali e la vitamina E, e mescolate bene. Poi aggiungete l'acqua e l'amamelide, mescolate ancora, quando il tutto è ben amalgamato trasferite in un recipiente spray da 300 ml. Dopo l'esposizione al sole applica sulla pelle del corpo per idratare e rinfrescare.

Come eliminare la pelle bruciata dal sole?

Lo scrub tira via la pelle "vecchia"e si può tranquillamente realizzare in casa con ingredienti reperibili come farina di riso, miele e bicarbonato di sodio. Dopo lo scrub se si è soggetti a scottature l'utilizzo di fettine di pomodoro ridona alla pelle un aspetto tonico e rilassato.

Cosa mettere sulla pelle arrossata dal sole?

La ricetta è molto semplice: acqua tiepida, mezzo bicchiere di bicarbonato di sodio e uno di farina d'avena. Sono proprio questi, infatti, gli ingredienti perfetti per ammorbidire la cute e alleviare il rossore, nonché il fastidio provocato dalla scottature da sole.

Come alleviare il bruciore di scottature da sole?

Fare una doccia fredda o strofinare delicatamente una borsa del ghiaccio (avvolta su un panno morbido di cotone) sulla pelle colpita dalla scottatura solare. La crioterapia è un rimedio molto efficace per attenuare temporaneamente il dolore generato dall'eritema solare.

Come si utilizza il dopo sole?

Quando e come usare il doposole? Applicarlo sempre,in seguito ad ogni esposizione al sole,dopo la doccia o il bagno, avendo cura di aver prima rimosso ogni residuo di crema solare, sabbia, sale o cloro. Va steso con un leggero massaggio su tutto il corpo, in particolar modo sulle zone arrossate o eccessivamente secche.

Post correlati: