Come parlare con Gtt?

Sommario

Come parlare con Gtt?

Come parlare con Gtt?

Il servizio di Contact Center GTT è gratuito chiamando da rete fissa il Numero Verde 800-019152. Chi chiama da cellulare deve invece comporre il numero 011-0672000; il costo del servizio dipende da piano tariffario sottoscritto con il proprio operatore telefonico e non prevede alcun costo aggiuntivo.

Come prenotare alla Gtt?

Prenotare un appuntamento ai Centri di Servizi al Cliente GTT è più comodo e veloce con ufirst:

  1. Con il tuo smartphone: scarica l'app ufirst disponibile su Play store e Apple Store per i sistemi operativi Android e iOS.
  2. Con il PC collegandoti al sito internet ufirst.

Come denunciare la Gtt?

Contatti e segnalazioni via e-mail, all'indirizzo gtt@gtt.to.it. via fax, indirizzando al numero 011/5764.330. oppure scrivendo a DIREZIONE GTT, "RELAZIONI CON LA CLIENTELA", corso Turati, 19/8 TORINO, indicando il proprio nome e indirizzo.

Dove pagare multe Gtt?

Le sanzioni potranno essere pagate presentando lo “scontrino” rinvenuto sul veicolo (jpeg) allo sportello postale, alla cassa centrale del Corpo di Polizia Municipale, ai punti Sisal e alla Soris.

Come fare ricorso GTT?

I ricorsi contro le sanzioni elevate per le irregolarità di viaggio possono essere presentati a mezzo posta, via email all'indirizzo sanzioni.amministrative@gtt.to.it, via fax al n. 011/5764.905.

Dove fare tessera BIP Torino?

  • Il Biglietto Integrato Piemonte (BIP) è il sistema integrato di bigliettazione regionale. ...
  • La tessera può essere richiesta presso gli uffici o le biglietterie delle Aziende BIP.

Post correlati: