Come avere il misurino Dash?

Sommario

Come avere il misurino Dash?

Come avere il misurino Dash?

Per richiedere il campione gratuito non dovete fare altro che cliccare qui, quindi andare nella categoria 'consigli di lavaggio'. Nella tendina comparirà 'richiedi dosatore', a questo punto non vi resta che compilare il form online con i vostri dati.

Come dosare il detersivo in lavatrice?

1) Il carico Per i detersivi liquidi puoi usare il tappo della bottiglia come dosatore. Assicurati di usare la quantità di detersivo più adatta per il tuo carico: di norma, per un bucato con un grado di sporco normale e acqua morbida/media, una lavatrice a carica frontale richiede 35 ml di liquido.

Come si dosa il detersivo in polvere?

Per determinare la quantità di detersivo in polvere o liquido necessaria per uno specifico carico basta semplicemente, partendo dai dai riportati sulla confezione del prodotto che si stà impiegando, inserirli nei campi per come indicato ed ottenere la giusta quantità.

Come avere misurino Dixan?

Puoi ordinare gratuitamente il misurino graduato o la pallina dosatrice Dixan. Per qualsiasi domanda, contatta i nostri esperti componendo il numero verde 800-014487.

Quanto detersivo liquido in lavastoviglie?

E' molto importante sapere che di detergente ne occorre una piccola quantità, ma che va dosato ad ogni lavaggio a seconda del tipo di “sporco” (da 0,5 a 3 gr/litro circa).

Come si usa il Dash liquido?

Dash Liquido: i detersivi liquidi si dissolvono in modo particolarmente rapido....Come funziona il dosatore dell'ammorbidente...

  1. Aggiungi l'ammorbidente all'inizio del processo di lavaggio. ...
  2. Durante il risciacquo finale, l'acqua che entra nello scomparto attiva il sifone.

Cosa succede se si mette troppo detersivo in lavatrice?

In realtà è vero il contrario: l'eccesso di detersivo può infatti lasciare delle macchie sui vestiti e provocare dei piccoli buchi nel tessuto, col rischio che in seguito si allarghino. Non bastasse, i residui di prodotto (sia in polvere che liquido) potrebbero creare cattivo odore all'interno della lavatrice.

Cosa usare al posto della pallina dosatrice?

In alternativa alla pallina potrete usare delle vaschette per alimenti resistenti al calore, delle vaschette in silicone, il fondo dei flaconi di plastica tagliato a misura, il fondo delle uova di Pasqua (le basi in plastica sotto l'uovo), bicchieri di plastica, barattoli di plastica larghi oppure altri contenitori che ...

Come dosare Dixan polvere?

Il giusto dosaggio Il detersivo Dixan Classico in polvere può essere facilmente dosato in proporzione al bucato inserito nella lavatrice. Si consiglia di utilizzare 85 ml per capi poco sporchi, 106 ml per capi con sporco normale e 160 ml per capi molto sporchi.

Come fare un ammorbidente profumato in casa?

Prendete un contenitore grosso e versatevi dentro 1 litro di acqua calda e due tazze di bicarbonato di sodio, aggiungete circa una tazza e mezza di aceto e mescolate. Bicarbonato e aceto agiranno sui vostri capi evitando che si induriscano. Per una profumazione gradevole aggiungete alcune gocce di olio essenziale.

Post correlati: