Perché si dice da remoto?

Sommario

Perché si dice da remoto?

Perché si dice da remoto?

Spesso impropriamente confuso con il termine smart work, il lavoro da remoto viene dall'inglese remote work, dove esso indica una situazione lavorativa in cui i dipendenti hanno accesso a dei personal computer portatili, nonché la possibilità di portarli a casa e collegarsi virtualmente ai server dell'ufficio lavorando ...

Come si dice in remoto o da remoto?

agg. le o avv.li da r. e in r. (riferito a computer, collegamento, connessione e sim.), che si trova a distanza, che avviene a distanza: il lavoro in presenza e il lavoro da r.; assistenza da r.; collegarsi in remoto.

Cosa vuol dire partecipante in remoto?

In informatica l'accesso remoto è un tipo di connessione che si effettua tra due o più computer posti a distanza tra loro collegandoli tra loro normalmente attraverso una rete informatica (LAN, WAN), come ad esempio attraverso Internet (connessione remota), permettendo il controllo più o meno limitato di una delle due ...

Cosa significa collegati da remoto?

La connessione remota è una tecnica che serve per collegarsi ad un computer che è localizzato in un'altra località. ... Il Remote Desktop offre la possibilità di iniziare una sessione da parte di un PC che si collega tramite accesso remoto ad un altro computer.

Cosa vuol dire gestire da remoto?

Per controllo remoto si intende la capacità di controllare l'ambito domotico fuori dalla propria rete Wi-Fi/LAN, ovvero (va da sé) quando non ci si trova fisicamente nel sito, ovvero casa propria.

Come buttare fuori una persona da Meet?

Rimuovere persone durante una riunione video

  1. In alto a sinistra, tocca il nome riunione.
  2. Nella scheda "Persone", accanto a un partecipante, tocca Menu Rimuovi .

Post correlati: