Che cosa significa fashion in inglese?
Che cosa significa fashion in inglese?
1 moda f., voga f.: the latest fashion in hairstyles l'ultima moda in fatto di acconciature; to set a fashion lanciare una moda. 2 (Sart) moda f. 3 (fashionable people) gente f. alla moda.
Come scrivere fashion?
Questo vocabolo proviene dall'inglese ed essendo straniero ha mantenuto la sua grafia originaria. Quindi il modo giusto in cui scriverlo è fashion.
Come si scrive design in inglese?
I n. 1 progetto m.: a design for a new airport un progetto per un nuovo aeroporto; a design for a machine un progetto di una macchina. 2 (pattern) disegno m., motivo m.: a floral design un motivo floreale. 3 (drawing, outline) modello m., disegno m., schizzo m.: a design for a dress un modello per un vestito.
Cosa vuol dire stile glamour?
Lo stile glamour è quello di chi indossa abiti ed accessori con fascino ed eleganza, di chi può apparire affascinante non solo con il vestito da sera e il tacco a spillo, ma anche con un jeans. Glamour uguale fascino, sempre e comunque. Avere uno stile glamour non significa essere alla moda.
Che cos'è la griffe?
griffa]. – Propriam., artiglio. In Italia il termine (che in francese ha anche altri sign.) è usato in gioielleria per indicare ciascuna delle punte metalliche che formano una corona con cui è tenuta legata una pietra preziosa in montature a giorno.
Cosa si intende per spammare?
Lo spam (o spamming) indica l'invio anche verso indirizzi generici, non verificati o sconosciuti, di messaggi ripetuti ad alta frequenza o a carattere di monotematicità tale da renderli indesiderati. Per questo è spesso assimilabile al termine “posta spazzatura”.
Come scrivere articolo di moda?
Il linguaggio deve quindi essere uno chiaro e pulito, estremamente preciso, per coinvolgere in maniera adeguata chiunque legga l'articolo. Nella stesura di un articolo di moda poi sarà necessario non solo osservare il fatto, ma comprenderne le dinamiche, grazie alla conoscenza approfondita della materia.
Come si pronuncia in inglese design?
pronuncia. http://www.treccani.it/vocabolario/design/ dice "disàin", il mio Garzanti "desàin". Potremmo indicare queste due come forme italianizzate.