Quale è la ruota del Simbolotto?

Sommario

Quale è la ruota del Simbolotto?

Quale è la ruota del Simbolotto?

Simbolotto
MESERUOTA
LUGLIONAZIONALE
AGOSTOGENOVA
SETTEMBREPALERMO
OTTOBREROMA

Come si vince al gioco del lotto?

estratto: si vince se si indovina uno dei numeri; estratto determinato: si vince se si indovina uno dei numeri usciti nella ruota corretta; ambo: si vince se si indovinano due numeri; ambetto: si scelgono due numeri e si vince se si indovina uno più il precedente o il successivo dell'altro.

Quando ha debuttato il simbolotto?

  • Il Simbolotto ha debuttato il 18 luglio 2019 e rimarrà disponibile fino al 29 giugno 2021. Le estrazioni sono associate a una specifica ruota del Lotto e avvengono ogni martedì, giovedì e sabato sera. Scopri qui i risultati del Simbolotto subito dopo ogni estrazione, che avviene dalle ore 20:00 CET in poi ogni martedì, giovedì e sabato.

Come si gioca il simbolotto?

  • Il Simbolotto è un gioco a cui si partecipa gratuitamente e automaticamente nel momento in cui si piazza una puntata sulla ruota del Lotto abbinata di volta in volta. La ruota su cui occorre giocare cambia ogni mese.

Quando sarà disponibile il simbolotto?

  • Simbolotto è un nuovo entusiasmante gioco supplementare del Lotto, che offre la possibilità di vincere dei premi potenzialmente milionari senza alcun costo aggiuntivo. Il Simbolotto ha debuttato il 18 luglio 2019 e rimarrà disponibile fino al 29 giugno 2021.

Quali sono le estrazioni del simbolotto?

  • Le estrazioni del Simbolotto sono separate da quelle del Lotto, e avvengono a Roma. I numeri vincenti vengono estratti una volta effettuate le estrazioni sulle 11 ruote del Lotto. Vengono sorteggiati cinque dei 45 simboli numerati, e si vincono dei premi se i simboli sulla tua ricevuta di gioco corrispondono a quelli vincenti.

Post correlati: