Chi è Francesco Bruni De Sica?

Sommario

Chi è Francesco Bruni De Sica?

Chi è Francesco Bruni De Sica?

Francesco Bruni, attore che ha lavorato in alcuni cinepanettoni con Christian De Sica e Massimo Boldi, si è raccontato a “Trends&Celebrities”, su Rtl 102.5 News.

Cosa ha fatto Francesco Bruni?

Per la televisione ha adattato, per la serie del Commissario Montalbano, i racconti e romanzi di Andrea Camilleri, e per la serie Il commissario De Luca, quelli di Carlo Lucarelli. Ha inoltre sceneggiato il film TV Il tunnel della libertà, per la regia di Enzo Monteleone.

Cosa sarà regista?

Francesco BruniCosa sarà / Regista 'Cosa sarà', il regista Francesco Bruni racconta la sua leucemia. Difficile raccontare una malattia senza cadere nella retorica. Ma quando la sceneggiatura nasce da una storia vera tutto prende un'altra piega e le emozioni arrivano dritte al cuore.

Cosa sarà dove è stato girato?

Le riprese si sono svolte in Italia, in particolare tra Roma e Livorno e sono durate cinque settimane. La produzione è della Palomar in collaborazione con Vision Distribution.

Quanti anni ha Francesco Bruni?

60 anni (30 settembre 1961)Francesco Bruni / Età Nel 2017 ha ricevuto il premio come miglior sceneggiatura al Nastri d'Argento per il film Tutto quello che vuoi. Dal 20 Francesco Bruni ha vinto 3 premi: David di Donatello (2012), Nastri d'Argento (2012, 2017). Francesco Bruni ha oggi 60 anni ed è del segno zodiacale Bilancia.

Cosa sarà riassunto?

"Cosa sarà" racconta la storia di Bruno Salvati, un uomo la cui vita raggiunge un momento di stallo. Regista che non è riuscito a trovare il successo, si è da poco separato dalla moglie Anna, che avrebbe già un'altra persona al suo fianco, ed è un padre assente per i figli Adele e Tito.

Dove è nato Francesco Bruni?

Palermo, ItaliaFrancesco Bruni / Luogo di nascita

Post correlati: