Quando riapertura palestre?

Sommario

Quando riapertura palestre?

Quando riapertura palestre?

Le date di riapertura Le palestre riaprono lunedì 24 maggio. Le piscine, le terme e i centri benessere al chiuso, invece, l'1 luglio. Quelle all'aperto si sono riattivate il 15 maggio.

Quando hanno riaperto le palestre nel 2021?

A decorrere dal 1° giugno 2021 in zona gialla sono consentite le attività di palestre in conformità ai protocolli e alle linee guida adottati dalla Conferenza delle Regioni e delle Province autonome sulla base dei criteri definiti dal Comitato tecnico-scientifico.

Quando riapriranno le palestre ultime notizie?

Da lunedì 24 maggio nelle regioni italiane che si trovano in zona gialla (ovvero tutte, attualmente) potranno riaprire le palestre, chiuse in tutto il paese da sette mesi a causa della pandemia.

Quando riapriranno le piscine a Roma?

Da sabato 15 maggio potranno riaprire le piscine all'aperto di Roma. Alcune strutture hanno deciso di farlo già in questo fine settimana, ma altre hanno preferito posticipare l'apertura a fine mese oppure all'inizio di giugno.

Quando riapertura piscine al chiuso?

Prepariamoci quindi alle prossime riaperture previste: Aperture delle Palestre, Centri Sportivi e Fitness anticipata al 24 maggio (21) con l'ultimo decreto del Governo del 17 maggio, anzichè il 1° giugno (21) Apertura piscine al chiuso al 1 luglio 2021 (21)

Quando riapriranno le docce in palestra?

Le palestre riaprono, ma le docce no: dal 24 maggio 2021 le linee guida del protocollo Covid vietano l'utilizzo della doccia nelle palestre e nelle piscine. È quanto si legge nella guida messa a punto dal Dipartimento per lo Sport del governo.

Quando si possono usare le docce nelle palestre?

Per l'uso delle docce è stato aggiornato il 1 giugno 2021 consentendo l'uso delle docce, fino a questa data vietato. In particolare si legge “L'uso delle docce è consentito, salvo diverse esplicite disposizioni normative di ordine più restrittivo.

Post correlati: