Cosa fare se il router EOLO non funziona?

Sommario

Cosa fare se il router EOLO non funziona?

Cosa fare se il router EOLO non funziona?

- Non premere il tasto reset del router. - Verifica che l'antenna sia collegata alla corrente elettrica. - Riavvia elettricamente (togliendo e ridando corrente) l'antenna EOLO e il router. - Attendi 10 minuti e verifica se la connessione sia tornata a funzionare.

Come avere il codice cliente EOLO?

Lo puoi trovare: - nella tua casella di posta: se sei nostro cliente hai già ricevuto un'e-mail con oggetto “Nuovo Codice cliente”; se diventerai nostro cliente, dopo che sottoscriverai l'abbonamento, riceverai un'e-mail con oggetto “Il tuo codice cliente”; - in tutte le fatture emesse dal giorno 19.

Come configurare EOLO router?

Configurazione modem Tp Link con Eolo A quel punto recarsi in "network", quindi in "wan" ed inserire i seguenti dati nella schermata che apparirà: WAN Connection Type: PPPoE/Russia PPPoE. Username: digitare la Username di EOLO. Password: digitare la Password di EOLO.

Che router serve per EOLO?

Fritz!Box 4020 Eolo router Fritz: il router consigliato da Eolo La risposta è si ed è il Fritz!Box 4020 della tedesca AVM.

Qual è l'assistenza tecnica di Eolo?

  • L' assistenza tecnica di Eolo comprende tutte quelle pratiche relative al servizio nel senso stretto del termine: problemi di connessione, copertura, segnalazione guasti, configurazione router.

Qual è il numero verde del servizio clienti Eolo?

  • Il servizio clienti Eolo, clienti che generalmente abitano nelle zone bianche, offre un numero verde che fornisce assistenza e che risponde ai dubbi di chi ancora non è cliente Eolo ma vorrebbe diventarlo: 8.

Qual è il numero di fax di Eolo?

  • Di seguito, ulteriori contatti utili: numero di fax EOLO: 02.37.00.85.70; pagine ufficiali Facebook e Twitter EOLO. indirizzo di posta ordinaria: EOLO SpA Via Gran San Bernardo, 12 21052 – Busto Arsizio (VA).

Come parlare con un operatore Eolo al telefono?

  • Per parlare con un operatore EOLO al telefono basta comporre i numeri del Servizio Clienti 800.966.030 (gratuito da rete fissa) oppure lo 02.37.00.858 (da rete mobile o dall’Estero), attivi dal lunedì al sabato dalle ore 09:00 alle 22:00, la domenica dalle ore 09:00 alle 18:00 festivi inclusi. Dopo l’ascolto del messaggio di benvenuto e ...

Post correlati: