Come indossare cappello parigina?

Sommario

Come indossare cappello parigina?

Come indossare cappello parigina?

Scopriamone di più su uno degli accessori must have della stagione invernale.

Come indossare il basco alla francese?

Il basco è un cappello molto classico, soprattutto se in panno di lana. Per questo dà il suo meglio quando abbinato a giacche, cappotti classici, trench e blazer. Vi sconsigliamo, invece, di indossarlo con il piumino, soprattutto se non è un modello elegante.

Come indossare il basco da uomo?

Punta su chignon bassi e morbidi. Calca il basco sulla testa, in una posizione leggermente laterale, ma lascia uscire qualche ciocca dal cappello per un effetto fintamente trascurato. C'è un altro modo di mettere il basco: posizionarlo leggermente all'indietro. E' il massimo se hai una frangia e vuoi valorizzarla.

Come si mette il cappello basco?

Il basco francese, come abbiamo già detto, si può indossare in molti modi: alla francese, inclinato sul lato, è il modo più classico per indossarlo, altrimenti si può indossare dritto, piatto sulla testa oppure leggermente arrotondato.

Come mettere il cappello con i capelli ricci?

5:499:51Clip suggerito · 58 secondicome indossare i cappelli con stile con capelli ricci e molto volumeYouTube

Dove comprare il cappello da pescatore?

Amazon.it: cappello da pescatore.

Come si indossa il basco per donna?

COME PORTARE IL BASCO? Potete portarlo con i capelli sciolti, ma anche legati; lunghi, ma anche cortissimi; con la frangia, ma anche senza. Con un viso lungo e sottile, meglio calarlo qualche centimetro sulla fronte. Con un viso morbido, è ideale tirarlo più indietro e lasciare che i capelli scendano lungo le tempie.

Quando iniziare a mettere il basco?

E' divertente indossare il basco anche in primavera o autunno quando le giornate sono ancora calde: in questo caso il basco diventa un vero e proprio accessorio e perde la sua funzione di copricapo che tiene caldo per l'inverno.

Post correlati: