Che numero fa il camion nella Smorfia napoletana?

Sommario

Che numero fa il camion nella Smorfia napoletana?

Che numero fa il camion nella Smorfia napoletana?

NumeroSignificato
39CAMION CON CARABINIERI
35CAMION CHE INVESTE
11CAMION
43CAMINO SPENTO

Cosa significa sognare di essere investiti da un camion?

Quando un camion appare nei sogni, potrebbe rappresentare un tuo desiderio di non avere niente a che fare con le noie della vita. ... Correre nei sogni, significa che hai il desiderio di scappare via da qualcosa o da qualcuno o semplicemente da una vita che non ti soddisfa e/o non vi piace.

Cosa significa sognare una Ferrari?

Sognare auto bella, grande, potente Un'auto come la Ferrari o una Lamborghini la desiderano tante persone, perché è un simbolo di lusso, successo, benessere.

Cosa significa sognare un cane grande?

Sognare cane molto grande Cane molto grande, gigante: la misura oltre la norma può indicare la forza della parte istintuale che l'animale rappresenta; oppure può anche essere un indizio che il cane nel sogno rappresenta una persona umana.

Cosa vuol dire sognare di guidare?

Guidare in sogno simboleggia, generalmente, il percorso che si sta affrontando, la voglia di viaggiare o comunque di allontanarsi dai problemi o da situazioni che non lasciano libero sfogo nella vita reale.

Cosa significa sognare di fare un incidente?

Nei sogni un incidente significa spesso perdita di controllo ed è un simbolo a cui è data un'interpretazione quasi sempre simile. In altri casi significa paura per gli avvenimenti che stanno per travolgerci. In altri ancora che un progetto non sembri andare a buon fine.

Cosa vuol dire sognare di essere investita?

Indicazioni premonitrici: Sognare di essere investiti è un avvertimento, che indica l'arrivo di momenti difficili nella vita. Nonostante tutto non c'è da aver paura, poiché si tratta solo di un avvertimento, ed è quindi possibile prepararsi a quello che potrebbe accadere.

Cosa significa sognare di essere schiacciati?

Sognare di venire schiacciati contro un muro, contro una porta ecc. o sognare di temere di essere schiacciati, può voler dire che nella vostra vita ci sono dei pesi, delle responsabilità eccessive. ... Schiacciarsi nei sogni, un dito o un piede, indica che avete una piccola umiliazione nell'orgoglio o nella dignità.

Cosa significa sognare di stare in macchina?

Sognare di stare in una macchina con qualcuno che sta guidando al posto nostro (cioè noi stiamo in uno dei posti passeggeri) equivale a non sentirsi “padroni” del proprio destino, della propria vita. Chi guida, nel sogno, è quello che secondo una parte di noi sta dirigendo la nostra vita, mentre dovremmo farlo noi.

Quanto fa la macchina nella Smorfia napoletana?

NumeroSignificato
68MACCHINA AD ARIA
83MACCHINA ALETTRICA
54MACCHINA CINEMATOGRAFICA
13MACCHINA COLLABORATRICE

Post correlati: