Come contattare Inps Torino?

Sommario

Come contattare Inps Torino?

Come contattare Inps Torino?

Il Contact center è raggiungibile componendo il numero 803 164, gratuito da telefono fisso e il numero da cellulare, a pagamento in base alla tariffa applicata dai diversi gestori. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20 e il sabato dalle ore 8 alle ore 14 (ora italiana).

Come contattare Inps Piemonte?

DIREZIONE PROVINCIALE TORINO

  • VIA XX SETTEMBRE 34 10121 TORINO (TO)
  • SAN GIOVANNI BATTISTA24 / 06.
  • MARIA GIUSEPPINA MANTIONE URP.Torino@inps.it.
  • 011 19092662 MedicoLegale.torino@inps.it.

Come sollecitare una pratica INPS?

Per contattare il numero verde Inps bisogna comporre lo da telefono cellulare e l' 803 164 da telefono fisso, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 14. In alternativa, è anche possibile recarsi direttamente presso una sede Inps allo specifico sportello.

Quali sono i codici della sedi INPS di Torino?

  • I Codici INPS delle Sedi di Torino . I codici della sedi INPS servono ad identificare la sedi Inps territoriale di riferimento per il corretto pagamento dei contributi dei lavoratori autonomi, artigiani e commercianti, per i lavoratori dipendenti e per gli amministratori iscritti alla gestione separata Inps.

Quali sono le sedi dell’INPS?

  • L’INPS ha quattro sedi nella città di Torino, dislocate su tutto il territorio cittadino. Di seguito sono riportati tutti i riferimenti utili per gli utenti: indirizzi, orari di ricevimento al pubblico, contatti mail, posta elettronica certificata, telefono e fax, oltre ai giorni di apertura.

Come comunicare con l'Inps?

  • Comunicare con l'inps è facile... chiamando il Contact Center ai numeri 803-164 da rete fissa - 06164164 da mobile oppure inviando una mail tramite il servizio InpsRisponde

Post correlati: