Dove prendere il traghetto per la Maddalena?

Sommario

Dove prendere il traghetto per la Maddalena?

Dove prendere il traghetto per la Maddalena?

COME RAGGIUNGERE LA MADDALENA: TRAGHETTO DA PALAU L'unico modo per raggiungere la Maddalena è quella di prendere il traghetto da Palau. Palau si trova in provincia di Olbia-Tempio e dista: 70 km da San Teodoro. 40 km da Olbia.

Quanto costa traghetto da Palau alla Maddalena?

La tariffa proposta dalla Delcomar per la tratta Palau - La Maddalena subisce variazioni a seconda del periodo dell'anno in cui si viaggia e dell'età e del numero dei passeggeri. Il servizio andata e ritorno per un adulto ha il costo di 7,90 euro nel periodo estivo e di 7,10 euro nella stagione invernale.

Quanto costa imbarcare la macchina per la Maddalena?

I prezzi salgono se si sceglie di mettere piede nell'isola con l'auto. 38 euro e 20, viaggio di andata e ritorno, con una macchina lunga 3metri e mezzo; si sale a 40, 25 euro entro i 4 metri; 43 e 80 entro i 4 metri e mezzo; 47 euro con auto di 5 metri. In tanti si limitano solo a chiedere il costo.

Dove prendere il traghetto per Caprera?

I principali centri abitati più vicini all'isola di Caprera sono la già citata Golfo Aranci, ovviamente Olbia e poi anche Santa Teresa di Gallura. Quindi, come prima cosa bisogna prendere uno dei tanti traghetti per la Sardegna che vi porteranno a Santa Teresa di Gallura, Olbia o Golfo Aranci.

Come arrivare alla Maddalena in auto?

Ecco, per arrivare alla Maddalena in auto dovete prima raggiungere Palau, che si trova, in pratica, di fronte all'arcipelago. Da Olbia. Vi basta prendere la strada statale 125 Orientale Sarda e seguire le indicazioni per Palau. Il viaggio in auto dura circa 40 minuti.

Come prenotare traghetto Palau La Maddalena?

Per maggiori informazioni e aggiornamenti sui traghetti tra Palau e La Maddalena:

  1. Numero Verde: 800.195.344.
  2. Ufficio La Maddalena (per info): 0789.737631 / Mail: [email protected].
  3. Biglietteria La Maddalena: 0789.727220 (tutti i giorni dalle 5:30 alle 23:00)

Quanto tempo ci vuole da Palau a La Maddalena?

Si, c'è un traghetto diretto in partenza da Palau e in arrivo a La Maddalena. I collegamenti partono ogni ora, e operano ogni giorno. Il viaggio dura circa 15 min.

Quali sono gli orari dei traghetti per la Maddalena?

  • Partenze ed orari dei traghetti per La Maddalena I traghetti della Delcomar e della Maddalena Lines partono da Palau con una frequenza che varia da un'ora a mezz'ora nelle ore di punta. Le due compagnie garantiscono fino a 30 partenze al giorno in alta stagione, coprendo l'intera settimana.

Quando partono i traghetti della Delcomar e della Maddalena Lines?

  • I traghetti della Delcomar e della Maddalena Lines partono da Palau con una frequenza che varia da un'ora a mezz'ora nelle ore di punta. Le due compagnie garantiscono fino a 30 partenze al giorno in alta stagione, coprendo l'intera settimana. La durata della traversata è piuttosto breve: in soli 15 minuti si arriva a destinazione.

Quanto costa la nave per la Maddalena?

  • Biglietti nave per La Maddalena ... Il servizio andata e ritorno per un adulto ha il costo di 7,90 euro nel periodo estivo e di 7,10 euro nella stagione invernale. Sono previste tariffe agevolate nei weekend, prezzi ridotti per i bambini tra i 5 e gli 11 anni e sconti per i gruppi.

Quanto costa il servizio della Maddalena Lines?

  • L'opzione di trasporto veicoli è prevista da entrambe le compagnie di traghetti. Il costo del servizio sulla Delcomar varia dai 4 euro circa fino ai 24, a seconda della dimensione del mezzo che si intende portare con sè. Tutte le tariffe della Maddalena Lines sono visionabili solo in loco, nelle biglietterie portuali di Palau e La Maddalena.

Post correlati: