Perché Tinder non mi fa accedere?

Sommario

Perché Tinder non mi fa accedere?

Perché Tinder non mi fa accedere?

Soluzione 4: aggiorna l'app Tinder L'errore di Tinder non funzionante può verificarsi anche a causa della vecchia versione dell'app. Se hai scelto “Aggiornamento automatico“, l'app potrebbe essere aggiornata. Ma se non lo è, devi aggiornarlo manualmente andando su Google Play Store.

Come collegare Tinder a Facebook?

Tinder offre due modalità di accesso: accedere con Facebook o con il numero di telefono. Tieni presente che se decidi di accedere con entrambe le modalità, creerai due account Tinder differenti. Assicurati di accedere a Tinder con il profilo Facebook o con il numero di telefono che hai utilizzato la prima volta.

Come rivedere profili su Tinder?

Nel momento in cui intendi recuperare un profilo scartato, premi sul pulsante Annulla (l'icona della freccia gialla) visibile tra le opzioni disponibili nel nuovo profilo proposto: automaticamente, verrà ripristinato il precedente profilo e potrai sia scorrere nuovamente tutte le foto disponibili, facendo tap sullo ...

Come faccio a sapere se qualcuno è su Tinder?

Adesso, è davvero semplice scoprire se una persona è su Tinder. Basterà appunto ricaricare il feed (uscendo dall'app e rientrando) e iniziare a scorrere verso sinistra per poco tempo. Se l'individuo fosse attivo, registrato e non in modalità offline, apparirà quasi sicuramente.

Come ripristinare account Tinder?

Ripristina il tuo account Tinder con un numero di telefono Accedi all'app Tinder, quindi seleziona "Impostazioni" e nella parte inferiore del menu "Elimina account". Elimina e reinstalla l'app Tinder sul tuo telefono. Crea un nuovo account con un nuovo numero di telefono durante la procedura di accesso.

Post correlati: