Quanto ci vuole a fare il laser all'inguine?

Sommario

Quanto ci vuole a fare il laser all'inguine?

Quanto ci vuole a fare il laser all'inguine?

In media, per la zona bikini bastano tre/quattro sedute. I costi delle sedute ovviamente variano in base al centro medico al quale deciderai di rivolgerti e dal numero di sedute che farai.

Quanto costa laser all'inguine?

Di norma si richiedono tra i 30 e i 50 euro per le zone più ridotte, tra cui inguine, baffetti e ascelle, e 80-100 euro per le parti più estese, tra cui gambe e braccia. Bisogna inoltre dire che per ogni zona di queste sopra citate, sono necessarie almeno 8-10 sedute.

Cosa fare dopo il laser all'inguine?

In questo articolo parliamo di...

  1. 1) Dopo la seduta di epilazione laser applica una crema lenitiva.
  2. 2) Applica un filtro solare o una protezione molto alta.
  3. 3) Dopo il trattamento di epilazione laser non utilizzare creme esfolianti.
  4. 4) Usa i normali cosmetici e prodotti di pulizia di viso e corpo.

Come si fa la depilazione laser inguine?

Come funziona la depilazione al laser? «Nella depilazione laser il pelo non viene strappato. La radice (più precisamente il follicolo) viene distrutta da un raggio laser, il quale può agire e colpire il bulbo solo quando il pelo si trova nella fase anagen, ovvero nella fase in cui è ricco di melanina.

Come viene fatto il laser all'inguine?

L'epilazione laser all'inguine permette di eliminare completamente i peli grazie alla distruzione del bulbo pilifero attraverso il calore generato dalla luce del laser, che distrugge il follicolo senza danneggiare la pelle perché si attiva solo in presenza della melanina.

Quante sedute laser per baffetti?

Per i baffetti e le ascelle, possono anche essere sufficienti 3-4 sedute, ma dipende dal tipo di pelle e di pelo.

Come costruire un laser fai da te?

Epilazione laser: come funziona L'epilazione laser distrugge il pelo dalla radice. La lunghezza d'onda, infatti, attacca direttamente il bulbo pilifero, senza dare fastidio alla pelle e ad altre zone del derma. La melanina assorbe la luce del laser e distrugge il follicolo pilifero impedendo la riproduzione del pelo.

Cosa non fare dopo laser peli?

È molto importante soprattutto non sottoporsi ad esposizione al sole ed ai raggi UVA nei 3 giorni antecedenti e successivi alla seduta: e questo significa quindi che non ci si deve esporre al sole, né nei tre giorni che precedono il trattamento, né nei tre giorni successivi al trattamento stesso.

Quali metodi per depilare l’inguine?

  • I metodi per depilare l’inguine: le scelte per la depilazione intima. - Lacerettaè sicuramente il metodo più diffuso e di gran lunga il più efficace, sebbene all’inizio possa rivelarsi doloroso. Con la ceretta inguinale infatti, il bulbo pilifero viene strappato assieme al pelo, lasciando la pelle liscia per circa 3 settimane.

Qual è la crema depilatoria per l'inguine?

  • Anche la crema depilatoria è poco indicata per l'inguine: il pH elevato potrebbe causare arrossamenti e irritazioni con conseguente bruciore e fastidio. Per la depilazione all'inguine fai da te si consiglia invece la ceretta: a freddo, a caldo, oppure, meglio ancora, la ceretta araba.

Cosa è la depilazione permanente a luce pulsata?

  • Depilazione permanente a luce pulsata. La depilazione a luce pulsata è il metodo di depilazione definitiva più moderna a nostra disposizione: utilizza lo stesso principio fisico della foto-termolisi selettiva, ma con la tecnologia IPL (Intense Pulsed Light) che è più lieve e precisa.

Post correlati: