Chi sono le modelle Pubblicità Intimissimi?

Sommario

Chi sono le modelle Pubblicità Intimissimi?

Chi sono le modelle Pubblicità Intimissimi?

Olivia Brower Ha iniziato a lavorare come modella quando ancora era adolescente. Ha due sorelle più giovani di lei di nome Laken e Melanie. I nomi dei suoi genitori sono Bryan e Tawnia. Lei e Maria Borges sono state entrambe presenti in un redazionale di Vogue chiamato “7 Models Spill Their Off-Duty Style Secrets”.

Come si chiama la ragazza che fa la pubblicità di Intimissimi?

Intimissimi Uomo dà il via alla nuova campagna pubblicitaria 2021, sempre tra umorismo e leggerezza e sempre con Diletta Leotta protagonista.

Chi è la modella di Calzedonia 2021?

More videos on YouTube La modella protagonista della pubblicità estate 2021, on air da domenica 9 maggio 2021, è Andrea Wittenberg (andreamaryw – guardate questa bella carrellata di foto).

Chi è la ragazza bionda di Intimissimi?

Katarzyna: ecco chi è la bellissima bionda di Intimissimi Bionda. Lei è Katarzyna Wolska, protagonista dello spot Intimissimi del reggiseno Sofia. Il suo cognome non è scritto da nessuna parte: lei è una delle “sconosciute” scelte dal brand per una serie di spot dedicati alla donna “comune” (#ImAStory).

Chi è la modella di Calzedonia?

Sara Pinto Sampaio Sara Pinto Sampaio (Porto, 21 luglio 1991) è una supermodella portoghese, meglio conosciuta per le sue collaborazioni con Victoria's Secret e Calzedonia.

Chi è la modella Calzedonia?

In molti di voi si saranno chiesti chi sia la bella protagonist bionda di questo spot. Velo sveliamo noi: si chiama Andrea Wittenberg.

Post correlati: