Dove vendere il proprio Mac?

Dove vendere il proprio Mac?
eBay. Per concludere, voglio suggerirti un altro buon sistema che puoi prendere in esame per vendere il tuo computer dopo aver valutato Mac: usare eBay, il sito d'aste più celebre al mondo.
Dove trovare un MacBook a poco prezzo?
In alternativa, un'ottima soluzione per riuscire ad avere Macbook scontatissimi è quella di puntare sui ricondizionati venduti, ad esempio, da Amazon Renewed. Si tratta praticamente di Macbook ricondizionati, ovvero usati ma ispezionati, testati e puliti professionalmente per funzionare e sembrare come nuovi.
Dove comprare i nuovi Mac?
E' possibile comprare i nuovi iPad Pro e iMac 2021 sul sito ufficiale di Apple e su Amazon, oltre che nei negozi fisici e online di alcuni Premium Reseller di Apple. Sul sito di Apple è possibile comprare entrambi i prodotti, con consegna a partire dal 21 maggio.
Dove vendere un MacBook Air?
A riCompro puoi vendere qualsiasi MacBook che tu abbia, sia che sia un MacBook standard oppure un MacBook Pro o anche un MacBook Air. In tutti i casi riCompro può fare la valutazione gratuita, non devi preoccuparti se ha lo schermo rotto o se è usato, riCompro ritira gratuitamente i dispositivi riportati sul sito.
Che differenza c'è tra MacBook Air e MacBook Pro?
Perché scegliere il MacBook Pro da 13 pollici Ha lo stesso processore dell'Air ma con un core della GPU in più che gli conferisce più forza a livello di qualità visive. Nel processare i file video 8K è più veloce dell'Ai, e ha un'autonomia maggiore (16 ore e 30 rispetto alle circa 14 dell'Air).