A cosa serve la puntura Trulicity?

Sommario

A cosa serve la puntura Trulicity?

A cosa serve la puntura Trulicity?

Cos'è e per cosa si usa Trulicity - dulaglutide ? Trulicity è un medicinale antidiabetico usato in pazienti adulti affetti da diabete mellito di tipo 2 per controllare il livello di glucosio (zucchero) nel sangue.

A cosa serve il medicinale NovoNorm?

NovoNorm è un agente antidiabetico orale contenente repaglinide che aiuta il pancreas a produrre una maggiore quantità di insulina e così a ridurre il livello di zucchero (glucosio) nel sangue.

Quali sono i farmaci che contengono Semaglutide?

Ozempic è un farmaco a base del principio attivo Semaglutide , appartenente alla categoria degli Ipoglicemizzanti e nello specifico Analoghi del recettore GLP-1 (glucagon-like peptide-1). E' commercializzato in Italia dall'azienda Novo Nordisk S.p.A. .

A cosa serve la Dulaglutide?

La dulaglutide è un principio attivo utilizzato nel trattamento del diabete di tipo 2. Si tratta di un farmaco approvato in tempi relativamente recenti che può essere utilizzato sia in monoterapia che in terapia di associazione con altri farmaci antidiabetici.

A cosa serve la medicina Trajenta?

Questi medicinali agiscono aiutando l'organismo a ridurre il livello di zucchero nel sangue. Trajenta è usato nel 'diabete di tipo 2' negli adulti, se la malattia non può essere adeguatamente controllata con un medicinale antidiabetico orale (metformina o sulfaniluree) o soltanto con la dieta e l'esercizio fisico.

Cosa serve il farmaco tesavel?

A cosa serve? Tesavel contiene il principio attivo sitagliptin che appartiene ad una classe di medicinali detti inibitori della dipeptidil peptidasi-4 (DPP-4) che abbassano i livelli dello zucchero nel sangue nei pazienti adulti con diabete mellito di tipo 2.

A cosa serve il farmaco semaglutide?

Ozempic è un medicinale antidiabetico utilizzato in associazione a dieta ed esercizio fisico per trattare adulti affetti da diabete di tipo 2 non controllato in modo soddisfacente. Ozempic può essere usato in monoterapia (da solo) in pazienti che non possono assumere metformina (un altro medicinale antidiabetico).

Post correlati: