Come disdire un contratto Linkem senza pagare la penale?

Sommario

Come disdire un contratto Linkem senza pagare la penale?

Come disdire un contratto Linkem senza pagare la penale?

L'unico modo per costringere il Gestore a prendere in carico i tuoi problemi con disdire Linkem è inviando un reclamo in forma scritta, attraverso:

  1. Fax al numero 080 5622086 (clienti privati) o al numero 080 0622094 (clienti business)
  2. Pec all'indirizzo linkem@legalmail.it.

Come disdetta Linkem dopo 24 mesi?

In alternativa, è possibile effettuare la disdetta inviando una mail, con allegata scansione del documento di identità, all'indirizzo cessazioneservizio@linkem.com. Se si preferisce la disdetta tramite fax, il numero a cui fare riferimento è 080/5622090.

Quanto dura contratto Linkem?

24 mesi Si ricorda che l'abbonamento accordato con Linkem ha una durata generale pari a 24 mesi, a meno che nel contratto non fosse incluso un altro termine. I costi di disdetta variano anch'essi in base al tempo trascorso dall'attivazione.

Cosa succede se non pago più Linkem?

Sì, se non effettui ricariche, di qualsiasi importo, per un periodo superiore a 12 mesi il tuo contratto Ricaricabile sarà disattivato e non sarà più possibile ricaricarlo. Se vuoi continuare ad usufruire del servizio Linkem, quindi, ti invitiamo a non lasciare scadere il tuo contratto Ricaricabile.

Cosa succede se non pago penale Linkem?

La risposta è molto semplice: se non paghi la penale, il tuo creditore potrà agire direttamente in tribunale per chiedere l'emissione di un decreto ingiuntivo, cioè di un provvedimento con il quale sarà direttamente il giudice ad ingiungerti di pagare la somma dovuta, maggiorata dei costi derivanti dalla procedura e ...

Quanto costa Linkem dopo 12 mesi?

Linkem Senza Limiti Ricaricabile è attualmente disponibile in due opzioni: con 3 mesi di navigazione inclusi a partire da soli 99€ o la nuova opzione ancora più conveniente con 12 mesi di navigazione inclusi a soli 269€, per navigare senza vincoli e senza pensieri per un anno.

Come si fa a parlare con un operatore Linkem?

In questo caso per parlare con un operatore del servizio clienti puoi usare il numero 06.94.444 se hai Linkem a casa o il numero 080.88.88 se sei un cliente Linkem Business.

Dove inviare Modulo disdetta Linkem?

Il Cliente dovrà inviare tale comunicazione mediante lettera A/R a Linkem S.p.A. Ufficio Amministrativo, Strada Provinciale Bari - Modugno, 1 70132 Bari, o via mail all'indirizzo cessazioneservizio@linkem.com, o via fax al numero 080/5622090, con allegata fotocopia del documento d'identità.

Quanto tempo per disattivare Linkem?

30 giorni Una volta inoltrata la richiesta di disdetta, ci vorranno all'incirca 30 giorni a partire dalla presa in carico della pratica da parte di Linkem. Durante questo periodo di tempo, comunque, non avverrà alcuna interruzione del servizio e potrai continuare a usufruire della connessione a internet con Linkem.

Post correlati: