Chi è il direttore sanitario del Policlinico Casilino?

Sommario

Chi è il direttore sanitario del Policlinico Casilino?

Chi è il direttore sanitario del Policlinico Casilino?

Alberto Giannotta Il Policlinico Casilino, grande struttura ospedaliera nel quadrante Est della Capitale, detiene un primato negativo: secondo il Direttore sanitario Alberto Giannotta, il Policlinico ha il peggior rapporto tra accessi al pronto soccorso e disponibilità di posti letto.

Come prenotare una visita al Policlinico Casilino?

AL RECUP REGIONALE – NUMERO VERDE 069939 – dal Lunedì al Venerdì dalle 7,30 alle 19,30 ed il Sabato dalle 7,30 alle 13,00. ALL'UFFICIO PRENOTAZIONI DEL POLICLINICO CASILINO – NUMERO TELEFONICO 06 86358560 – dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 17.00.

Come si chiamava il Policlinico Casilino?

Villa Irma Il Policlinico Casilino nasce negli anni '60, con un altro nome: Villa Irma. All'epoca si trattava di una struttura di proprietà e gestita da un ordine religioso, che operava in collegamento con il San Giovanni nei settori della medicina e dell'ostetricia/ginecologia.

Cosa significa Ospedale Amico?

Il servizio Ospedale Amico nasce nel 2018 con l'obiettivo di garantire prestazioni mediche ambulatoriali a tutti coloro che necessitano di visite specialistiche ed esami strumentali, al fine di seguire percorsi di diagnosi e cura, in tempi brevi e a costi calmierati equivalenti a poco più del costo del ticket, ma al di ...

Dove si paga il ticket al Policlinico Casilino?

CONTATTI E INFORMAZIONI UTILI L'Ufficio Unico di Prenotazione – CUP1 Ufficio Ticket – gestisce le prenotazioni ed il pagamento del ticket sanitario ed è ubicato presso la Palazzina C – Piano Terra.

Dove si trova il policlinico Casilino?

Europa Policlinico Casilino/Continente

Dove parcheggiare al Policlinico Casilino?

COME RAGGIUNGERE IL POLICLINICO CASILINO Le auto private accedono ai parcheggi del Policlinico dall'incrocio tra via Casilina e via dei Colombi, girando (dopo cinque vie senza uscita a sinistra) al primo incrocio a sinistra con via dell'Albanella.

Post correlati: