Perché non arrivano notifiche WhatsApp?

Sommario

Perché non arrivano notifiche WhatsApp?

Perché non arrivano notifiche WhatsApp?

Assicurati che l'opzione Non disturbare sia disabilitata o di aver autorizzato le notifiche di WhatsApp in modalità priorità in Impostazioni del dispositivo > Audio > Non disturbare. Assicurati che tutte le autorizzazioni di WhatsApp siano abilitate nelle Impostazioni del dispositivo > App > WhatsApp > Autorizzazioni.

Come nascondere nome mittente notifiche WhatsApp iPhone?

Nascondi il mittente e il testo nella notifica whatsapp sulla schermata di blocco dello smartphone....Per iOS la soluzione è molto semplice:

  1. impostazioni (di WhatsApp)
  2. poi su notifiche.
  3. andare sulla voce “Mostra anteprima”
  4. cliccare sul pulsante Off e il contenuto ed il mittente del vostro messaggio non verrà visualizzato.

Perché non suonano le notifiche di WhatsApp iPhone?

Se WhatsApp non suona potrebbe dipendere dall'assenza di volume nel telefonino. ... Per controllare, basta entrare nelle Impostazioni, poi su App e infine su WhatsApp. A questo punto premete su “Utilizzo dati" e verificate che la voce “Limita dati app in background" non sia selezionata.

Come attivare notifiche Whatsapp su Huawei?

Per utenti Android: Apri l'app Huawei Health, tocca Dispositivi, quindi tocca il dispositivo. Tocca Notifiche e attiva Notifiche. Attiva l'opzione per le app per le quali desideri ricevere notifiche. Allo stesso tempo, attiva le notifiche nelle impostazioni del telefono per ricevere notifiche dalle app.

Come far apparire il nome nelle notifiche di WhatsApp?

Basta infatti regolare nel modo giusto le impostazioni delle notifiche di WhatsApp e dell'iPhone per visualizzare nuovamente nelle notifiche del blocco schermo il nome della persona che ci ha inviato il messaggio, senza per forza dover accedere a WhatsApp.

Come non mostrare il nome su WhatsApp?

Per prima cosa, dunque, apri WhatsApp e premi sull'icona del fumetto bianco su sfondo verde che trovi in basso a destra, nella scheda Chat, sarai così reindirizzato alla sezione dei contatti disponibili. Premi, dunque, sulla foto profilo del contatto che vuoi nascondere e poi fai tap sul pulsante (i) situato a destra.

Post correlati: