Come versare soldi su carta hype?

Sommario

Come versare soldi su carta hype?

Come versare soldi su carta hype?

La carta HYPE può essere ricaricata gratuitamente tramite gli sportelli Bancomat che aderiscono al circuito QuiMultiBanca; in Italia sono oltre 8.000. L'operazione avviene usando una carta di debito oppure una carta di credito aderente ai circuiti Bancomat, Visa o MasterCard.

Come ricaricare hype next?

Come si ricarica HYPE Next (ex Plus)?

  1. con l'app di HYPE. ...
  2. in contanti. ...
  3. con un'altra carta agli sportelli del circuito QuiMultiBanca.
  4. da un altro conto (anche non Sella). ...
  5. con un account virtuale.

Come ricaricare carta Mooney?

Puoi ricaricare e far ricaricare la tua carta in tempo reale presso un punto vendita Mooney (cerca qui il punto più vicino a te). In alternativa, puoi ricaricare tramite bonifico utilizzando l'IBAN associato alla tua carta.

Come ricaricare carta hype da ATM?

Ecco cosa ti basta fare:

  1. inserisci la tua carta PagoBancomat nell'ATM;
  2. seleziona “Ricariche e pagamenti” e poi clicca su “Pagobancomat”;
  3. inserisci il PIN del Pagobancomat;
  4. indica il numero della carta Hype che vuoi ricaricare;
  5. seleziona il taglio della ricarica tra quelli disponibili;
  6. invia e conferma la ricarica.

Come effettuare una ricarica in contanti sul conto Hype?

  • Richiedi di effettuare una ricarica in contanti sul tuo conto HYPE e mostra i documenti per la verifica dell'identità. Entra nella sezione Ricarica HYPE dell’app, seleziona la voce “In contanti” e scegli di farlo in uno dei punti SisalPay|5. Indica l'importo da ricaricare, fai tap su Prosegui e genera il QR Code da mostrare all'esercente.

Come ricaricare Hype all’istante?

  • Puoi ricaricare HYPE all’istante, tutti i giorni della settimana, presso i supermercati abilitati, ecco come fare . Entra nella sezione dell’app Ricarica HYPE, scegli l’opzione “In contanti” e grazie alla mappa trova il supermercato abilitato al servizio più vicino a te.

Quanto costa ricaricare su Hype?

  • consegnare la somma da ricaricare su Hype con l’aggiunta del costo della commissione che non è in percentuale, ma è fisso e pari a 3,5 euro per operazione di ricarica. Qui gli aspetti meno graditi sono due: il costo di 3,5 euro e il fatto che non è una ricarica immediata ma i tempi sono di 1 o 2 giorni lavorativi.

Come funziona l’app ricarica Hype?

  • Entra nella sezione dell’app Ricarica HYPE, scegli l’opzione “In contanti” e grazie alla mappa trova il supermercato abilitato al servizio più vicino a te. Scegli l’importo che vuoi ricaricare, genera il codice a barre e mostralo in cassa.

Post correlati: