Cosa indica il codice Rav?

Sommario

Cosa indica il codice Rav?

Cosa indica il codice Rav?

La sigla RAV significa Ruoli Mediante Avviso e fa riferimento proprio all'iscrizione a ruolo delle somme da pagare. Si può trattare di tasse sulla nettezza urbana, dell'ICI, di tasse per le concessioni governative, per l'iscrizione ad un albo professionale oppure semplicemente di una multa stradale.

Come si paga un Rav online?

Per pagare online questi bollettini, è sufficiente accedere al sito di Equitalia, e selezionare la voce Pagamenti nella sezione Cittadini o in quella Imprese. A questo punto, è sufficiente inserire il codice fiscale ed il codice identificativo a 17 cifre stampati sul bollettino e specificarne l'importo.

Dove si trova il numero Rav?

il codice Rav di 17 cifre indicato sul bollettino o generato con l'estratto conto; l'importo da pagare.

Come avviene il pagamento del Bollettino Rav?

  • Il bollettino Rav, già prestampato con l’importo da pagare e il “codice” (serie numerica) da utilizzare per il pagamento, viene allegato alla cartella e agli altri atti della riscossione. È importante ricordare che, se effettui il pagamento oltre la data di scadenza indicata sul bollettino, l'importo dovuto sarà aggiornato alla data ...

Cosa sono i bollettini Rav e MAV?

  • RAV, MAV e F24 sono tre parole, o meglio tre sigle, che ricorrono spesso quando si ha a che fare con i conti correnti. Si tratta dei bollettini RAV e MAV e del modello F24 che, in sostanza, consentono di effettuare dei pagamenti in un certo modo.

Cosa sono i bollettini Rav e MAV e modello F24?

  • Bollettini RAV e MAV e modello F24 RAV, MAV e F24 sono tre parole, o meglio tre sigle, che ricorrono spesso quando si ha a che fare con i conti correnti. Si tratta dei bollettini RAV e MAV e del modello F24 che, in sostanza, consentono di effettuare dei pagamenti in un certo modo.

Post correlati: