Cosa significa quando brucia il pisellino?

Sommario

Cosa significa quando brucia il pisellino?

Cosa significa quando brucia il pisellino?

Il dolore al pene si riscontra in caso di priapismo (erezione molto dolorosa e persistente, non accompagnata da desiderio sessuale), uretriti non infettive, postite (infiammazione del prepuzio) e balanite (flogosi del glande).

Come capire se un neonato ha un'infezione alle vie urinarie?

Nei neonati e nei lattanti l'unico sintomo potrebbe essere la febbre, mentre i bambini più grandi avvertono dolore o bruciore durante la minzione, dolore nella regione vescicale e necessità frequente di urinare. La diagnosi si basa sull'esame delle urine e sull'urinocoltura.

Quando me ne vengo mi brucia?

L'eiaculazione dolorosa è una condizione in cui l'emissione dello sperma è associata a dolore o bruciore nell'area del perineo (la zona compresa tra l'ano e i genitali) o dello sbocco dell'uretra. Può essere associato a un fastidio a livello dei testicoli e compromettere il piacere sessuale.

Quale antibiotico per cistite bambini?

Terapia Farmacologica della Cistite nei Bambini Fra i principi attivi maggiormente impiegati per la cura della cistite nei bambini ricordiamo le penicilline, come l'amoxicillina (Zimox®) e l'ampicillina (Amplital®), e le cefalosporine, come, ad esempio, la cefixima (Cefixoral®).

Post correlati: