Come vedere lo stato di WhatsApp senza essere visto?

Sommario

Come vedere lo stato di WhatsApp senza essere visto?

Come vedere lo stato di WhatsApp senza essere visto?

Accedi all'app e vai su Impostazioni, poi su Account e su Privacy. Dovrai disattivare la conferma di lettura, spuntando la casella. In questo modo potrai vedere gli stati di Whatsapp in anonimo, senza che la persona lo scopra. Ricorda però che anche tu non potrai vedere le persone che visualizzano i tuoi Stati.

Cosa significa lo stato su WhatsApp?

Lo stato di Whatsapp può essere definito come una raccolta di elementi multimediali, a cui è possibile aggiungere delle immagini, delle gif, dei video o delle foto. I video, però, non possono durare più di 30 secondi.

Come realizzare uno stato su WhatsApp?

  • Gli stati di WhatsApp sono presenti sia su Android che su iOS e la loro funzionalità è identica su entrambi i dispositivi. Per realizzare uno Stato su WhatsApp, la prima cosa che devi fare è recarti nella sezione Stato presente nell’applicazione di messaggistica istantanea.

Come si limita la condivisione dello Stato di WhatsApp?

  • Automaticamente, una volta condiviso, il proprio Stato di WhatsApp sarà visibile a tutti i contatti presenti all’interno dell’applicazione. Qualora però si volesse limitare la visibilità ad una cerchia specifica di utenti, è possibile agire tramite le impostazioni, limitando la condivisione dello Stato a piacimento.

Quando saranno visibili gli Stati di WhatsApp?

  • Gli Stati realizzati all’interno dell’applicazione di messaggistica saranno visibili soltanto per una durata massima di 24 ore, dopodiché scompariranno e non saranno più visualizzabili. Lo stato di WhatsApp, come detto, è una raccolta di elementi multimediali. Allo stato possono infatti essere aggiunti elementi foto, video, ...

Post correlati: