Come entrare in Sanità km zero con SPID?

Sommario

Come entrare in Sanità km zero con SPID?

Come entrare in Sanità km zero con SPID?

Ricordiamo che dal 21 non è più possibile accedere ai servizi Sanità km zero con credenziali diverse da SPID o CIE in ottemperanza al Decreto Semplificazioni (DL 16 luglio 2020, n. 76, convertito, con modificazioni, dalla L. 11 settembre 2020, n. 120). Le credenziali Sanità km zero non sono più utilizzabili.

Cosa sono le credenziali sanità km zero?

Cos'è Sanità km zero Fascicolo e a cosa serve? Sanità km zero Fascicolo è il nuovo portale di Regione del Veneto che ti permette di visualizzare, scaricare e avere sempre a disposizione i tuoi referti e documenti sanitari.

Dove vedere il risultato del tampone online Veneto?

Scarica tuoi referti direttamente dal portale della tua Azienda Sanitaria. Il progetto Veneto Escape, attivato nel 2012, ha permesso a tutte le Ulss della Regione di dotarsi di un sistema digitale per la gestione dei referti di laboratorio.

Come creare credenziali sanità km zero?

Al momento dell'attivazione del Fascicolo ricorda di comunicare il tuo indirizzo e-mail e numero di cellulare: ti arriverà una e-mail con le istruzioni per creare le credenziali di accesso ai servizi Sanità km zero.

Come aggiungere figlio su fascicolo sanitario veneto?

Il genitore deve andare agli sportelli dedicati per registrare i minori e associarli al proprio FSE. Se vuole, può associare anche l'FSE dell'altro genitore, purchè abbia già effettuato un accesso al proprio FSE.

Come accedere al fascicolo sanitario elettronico Puglia?

Per consultare il proprio Fascicolo basta scaricare l'App Puglia Salute o seguire il link ai servizi on line della Regione Puglia e inserire le priore credenziali SPID o utilizzare la Carta di Identità Elettronica o la Carta Nazionale dei Servizi.

Post correlati: