Come funziona cappotto mio?
Come funziona cappotto mio?
Come funziona l'accordo per il servizio CappottoMio? BNL permette alle imprese partner di Eni Gas e Luce, aderenti a CappottoMio, di accedere a finanziamenti, aperture di credito e facilitazioni creditizie. Così, la banca supporta i lavori da effettuare e i servizi previsti.
Cosa offre cappotto mio?
CappottoMio offre la possibilità di concedere ai condomini, ai privati e alle imprese partner di Eni gas e luce aderenti al progetto, finanziamenti a tassi agevolati destinati all'acquisto di uno o più e beni e servizi o alla realizzazione di una delle opere incluse nell'iniziativa.
Chi sono gli attori coinvolti nel progetto CappottoMio?
Riqualificazione energetica: accordo Eni gas e luce, Harley&Dikkinson e Banca del Fucino. ... "Aderendo a CappottoMio, Banca del Fucino arricchisce i servizi di finanza evoluta per le imprese offerti dalla propria Divisione Investment Banking.
Chi aderisce al Bonus 110?
Grazie a questo incentivo i beneficiari che eseguono lavori di ristrutturazione dal 1° luglio 2020 fino al 31 dicembre 2022 (in alcuni casi fino al 2023) possono contrare su una detrazione del 110% delle spese sostenute per gli inteventi. Il superbonus si può applicare a non più di due immobili di proprietà.
Chi accetta ecobonus?
Mediolanum: la banca acquisterà il credito d'imposta di Ecobonus 110% per 102 euro ogni 110 euro di credito. Crédit Agricole: la banca acquisterà il credito di Ecobonus 110% per 100 euro ogni 110 euro. Per gli altri bonus casa, recuperabili in 10 anni, la percentuale è di 78 euro ogni 100.
Quali banche accettano lo sconto in fattura?
La Cessione del Credito: con Quali Banche si Può Fare?
- Banca Unicredit.
- Banca Intesa San Paolo.
- Banca Sella.
- Banca Carige.
- Banca BNL BNP Paribas.
- Poste Italiane.
- Banca BPER.