Quanto guadagna a stagione Mbappe?

Sommario

Quanto guadagna a stagione Mbappe?

Quanto guadagna a stagione Mbappe?

Secondo quanto scrive "Le Parisien", Mbappé avrebbe detto no a un nuovo ingaggio da 45 milioni di euro netti a stagione, oltre a un ricco bonus alla firma, che ne avrebbe fatto il giocatore più pagato in rosa, anche davanti a Messi e Neymar.

Quanto vale il cartellino di mbappé?

IL COSTO DI MBAPPÉ Il PSG ha pagato Kylian Mbappè nel 20 milioni di euro più 30 di bonus: essendo passato in prestito dal Monaco al club parigino, la società di Al-Khelaifi ha pagato ai biancorossi la mostruosa cifra solamente un anno dopo, nel 2018.

Quanto guadagna Mbappe al Real?

Il Real Madrid, invece, lo blinderà fino al 2027 con un contratto iniziale da 30 milioni a stagione. Diventerà di gran lunga il più pagato della rosa, guadagnerebbe circa il doppio di qualsiasi altro giocatore a disposizione di Ancelotti.

Quanto guadagna Neymar al mese?

Il contratto firmato da Neymar con il Psg è il secondo più ricco nella storia del calcio mondiale, dietro soltanto all'ultimo rinnovo di Leo Messi con il Barcellona. Il brasiliano percepisce 43.334.400 euro lordi all'anno, con un pagamento mensile di 3.611.200 euro al mese.

Quanto scade il contratto di Mbappe?

Secondo quanto riferisce Marca, il Real Madrid, sebbene non dovrà corrispondere denaro al Psg per l'acquisto del cartellino di Mbappè (il contratto scade nel 2022), sborserà una cifra vicino agli 80 milioni di euro in bonus e commissioni.

Quanti soldi prende Mertens?

In scadenza al termine di questa stagione c'è anche Dries Mertens, che ha un ingaggio da 4 milioni a stagione.

Che ruolo fa Mbappe?

Attaccante Kylian Mbappé/Posizione

Dove gioca Mbappe 2022?

Presenze e reti nei club
StagioneSquadraCoppe nazionali
Reti
2019-2020Paris Saint-Germain4+2
2020-20217
2021-20222

Post correlati: