Che lavoro fa Jasmine Carrisi?

Sommario

Che lavoro fa Jasmine Carrisi?

Che lavoro fa Jasmine Carrisi?

Lavoro e Carriera Jasmine Carrisi è un'attrice e cantante italiana. Ha attualmente debuttato nel mondo della musica con il suo singolo Ego. Ha debuttato nel mondo del cinema a 17 anni, nel 2018, interpretando il ruolo di Isabella d'Aragona nel film in costume La dama e l'ermellino.

Cosa è successo a Jasmine figlia di Albano?

Jasmine Carrisi positiva al Covid, Al Bano: “Abbiamo dovuto segregarla, è dura vederla in quelle condizioni, maledetto virus” “Jasmine non sta bene. L'abbiamo dovuta segregare e per una ragazzina di 20 anni è molto dura. Ha la febbre a 38, è spossata e ha un po' di tosse, le cose tipiche di questo maledetto virus”.

Che scuola ha fatto Jasmine Carrisi?

Vive a Cellino San Marco, e ha esordito nella recitazione prendendo parte al film La dama e l'ermellino di Lorenzo Raveggi: Jasmine è Isabella d'Aragona, duchessa consorte di Milano. Il suo futuro, però, non lo immagina nel cinema: studentessa al liceo linguistico, vorrebbe iscriversi a Psicologia.

Quanti anni ha la figlia Jasmine di Al Bano?

Jasmine Carrisi ha 17 anni, ed è cresciuta a Cellino San Marco tra l'affetto del padre Al Bano e della madre Loredana Lecciso.

Quando è scomparsa la figlia di Al Bano?

Romina Power e Albano Carrisi avrebbero festeggiato oggi il compleanno della figlia Ylenia; la ragazza avrebbe compiuto 51 anni, ma è scomparsa nel nulla fra il 1993 e il 1994 in America. Sua madre la ricorda ancora e proprio in occasione della sua giornata ha voluto mandarle un messaggio struggente.

Quanti figli ha Loredana Lecciso e Albano?

Ad oggi il cantante pugliese ha mantenuto un legame professionale con la ex moglie ma, nella sua vita, c'è un'altra donna, Loredana Lecciso. I due sono legati da un amore ventennale e sono genitori di due figli: Yasmine e Al Bano Jr.

Post correlati: