Quali stivali per gambe grosse?
Quali stivali per gambe grosse?
Ad ogni gamba il suo stivale
- 3 – Stivali con tacco in pelle nero- Zara. Tacco 8,3. ...
- 4 – Stivali – Peppe Jeans.
- 5 – Stivali alti di pelle- Mango. Tacco: 3 cm. ...
- 6 – Stivali Geox. Tacco: basso. ...
- 7 – Stivali con arricciatura. Tacco: 6 cm. ...
- 8 – Stivali Cuissardes- Bata.
- 9 – Stivali- Ugg KasenTall.
- 10 – Stivali bianchi- Mango.
Come scegliere gli stivali alti?
L'altezza del gambale degli stivali, ad esempio, deve essere sempre proporzionata a quella della donna che li sceglie: i modelli bassi, al polpaccio o alla caviglia, si addicono molto alle figure minute, quelli al ginocchio sono indicati per chi ha una statura normale mentre i cuissardes sono prerogativa delle donne ...
Come indossare stivali al polpaccio?
Gli stivali a metà polpaccio stanno bene soprattutto con i pantaloni – in particolare con gli skinny o slim fit jeans. Ma non vuol dire che non puoi indossarli con il vestito o con la gonna! Devono solo essere della lunghezza giusta. Più è lunga la distanza tra la gonna e il gambale, più la silhouette sembra snella.
Come vestirsi se si hanno le gambe grosse?
Evitate modelli molto vistosi, con dettagli esagerati o con i laccetti ala caviglia. Se avete cosce grosse ma polpacci più snelli, optate per vestiti e gonne ad A poco sopra il ginocchio oppure sotto le ginocchia se pensate che queste possano essere importanti.
Come scegliere gli stivali?
I migliori saranno quelli sotto il ginocchio. Evita quelli a metà polpaccio – attireranno l'attenzione proprio su questa parte della gamba, rendendola più larga e accorciando la silhouette. Le donne più formose dovrebbero rinunciare agli stivali con gambale largo a favore di quelli che aderiscono alle gambe.