Perché Noah rapisce i bambini?
Perché Noah rapisce i bambini?
Per spiegare questa intricata storia è bene partire da uno dei personaggi chiave: Noah, che nel 1953 crea una macchina capace di generare buchi spazio-temporali di 33 anni. Per testarne la funzionalità rapisce bambini ragazzi che a causa dei malfunzionamenti muoiono.
Su cosa si basa dark?
La trama è basata sul principio di autoconsistenza: molti personaggi sono in grado di spostarsi nel tempo, ma non sono tuttavia in grado di modificare il loro destino né quello degli altri; il passato, in quanto tale, è immutabile; la volontà dei singoli è dunque piegata al procedere del tempo e anche quando si viaggia ...
Chi è il padre di Tronte Nielsen?
Tronte Nielsen Figlio di Agnes, marito di Jana e padre di Ulrich e Mads. Tronte nasce nel 1941 e passa l'infanzia in un collegio, dove subisce frequenti maltrattamenti. Nel novembre del 1953, Tronte e sua madre Agnes giungono nella città natale di lei, Winden.
Chi è il padre di Regina Tiedemann?
REGINA TIEDEMANN (Universo Adam) Nasce: Nel 1971 da Claudia Tiedemann e Bernd Doppler (erroneamente si credeva fosse figlia di Tronte Nielsen, amante di Claudia).
Chi sono i genitori di Charlotte dark?
Ma il vero segreto è che Charlotte, che non ha mai conosciuto i suoi genitori ed è stata allevata da quello che crede suo nonno, H.G. Tannhaus, è la figlia di Noah e di sua figlia Elisabeth.
Chi è il cattivo di Dark?
Altra figura chiave è quella di Adam, che si scopre essere Jonas da vecchio, che è diventato cattivo e uccide Martha, ex ragazza di Jonas giovane, per provocargli un dolore tale da far diventare se stesso malvagio.
Chi è Alexander Dark?
Aleksander Tiedemann: marito di Regina e nel 2019 direttore della centrale nucleare. Ha un passato misterioso: nel 1986 lo troviamo ferito e in fuga nel bosco di Winden, dove nasconde il suo vecchio passaporto e una pistola.