Come avere un buon rapporto con la propria bambina?

Sommario

Come avere un buon rapporto con la propria bambina?

Come avere un buon rapporto con la propria bambina?

Alcuni semplici e pratici passi da seguire per migliorare il rapporto tra madre e figlia attraverso la comprensione reciproca e l'accettazione dell'altra.

  1. Trova degli interessi comuni.
  2. Impara a parlare, ma anche ad ascoltare.
  3. Inizia ad accettare l'altra per quello che è
  4. Usa parole positive ed elimina quelle negative.

Come scrivere una lettera ad una figlia?

  • Scrivere una lettera ad una figlia è una cosa tutt’altro che semplice, perché servono le parole giuste. Può trattarsi di una lettera per il compleanno o di una lettera a una figlia che compie 18 anni, o di lettera di una madre ad una figlia o di un padre.

Quali sono le dediche per una figlia speciale?

  • Dediche per una figlia: Frasi speciali. Sono orgogliosa di molte cose nella vita, ma il mio più grande orgoglio è rendermi conto di aver cresciuto una figlia speciale come te. C’è una forza in questo mondo che è più forte della speranza e della fede, ed il mio amore per te figlia mia. Sai perché sono sicura che ti amo?Perché senza cercarti ti ...

Qual è l’anima di mia figlia?

  • L’anima di una madre è collegata all’anima di sua figlia, e ne il tempo e negli ostacoli della vita potranno mai separare. Mia figlia è il battito del mio cuore, mia figlio è il mio tutto.

Qual è il battito della mia figlia?

  • Mia figlia è il battito del mio cuore, mia figlio è il mio tutto. A volte il destino allontana le persone, ma nel cuore, anche se per una incomprensione o per lontananza una figlia rimane sempre nel cuore della mamma, per sempre. Una donna il suo gioiello più prezioso non lo indossa, lo mette al mondo. (Isabella Viola)

Post correlati: