Dove vengono prodotte le scarpe Louboutin?

Sommario

Dove vengono prodotte le scarpe Louboutin?

Dove vengono prodotte le scarpe Louboutin?

La fabbrica che produce le scarpe Louboutin in Italia si trova in provincia di Milano, a Nerviano.

Chi produce Philipp Plein?

Il brand, infatti, è proprietà del gruppo italiano Luxottica dal 1999, e (quasi) tutti i suoi occhiali vengono prodotti nello stabilimento di Agordo, in provincia di Belluno.

Dove vengono prodotte le scarpe Valentino?

È stato raggiunto questa sera, 9 aprile, l'accordo per ripartire con la produzione delle Rockstud, le iconiche scarpe da donna con borchie finora prodotte nel Valentino Shoes Lab (Vsl) di Bucine, in provincia di Arezzo.

Dove producono Philipp Plein?

PHILIPP PLEIN Ad oggi l'80% delle sue collezioni viene prodotta in Italia, e il brand è famoso in tutto il mondo non solo per il suo stile unico, ma anche per l'ottima qualità dei suoi prodotti Made in Italy.

Chi produce Red Valentino?

La maison Valentino è uno dei maggiori brand italiani che meglio rappresenta il mondo della moda e del lusso. Un lusso rappresentato, da tessuti esclusivi, con i quali vengono realizzati anche capi prèt-à-porter. La maison Valentino comprende i brand, Valentino Garavani, Valentino Roma e Red Valentino.

Chi produce Valentino?

Valentino S.p.A. è una casa di alta moda fondata nel 1960 da Valentino Garavani. Direttore creativo unico è Pierpaolo Piccioli.

Post correlati: