Come mai non mi arriva il ciclo con la pillola?

Sommario

Come mai non mi arriva il ciclo con la pillola?

Come mai non mi arriva il ciclo con la pillola?

Risposta. Con le pillole di ultima generazione, soprattutto se contengono estrogeni naturali, è del tutto normale che il flusso mestruale possa non comparire dunque non c'è da preoccuparsi ma non bisogna mai dimenticare di assumere la pillola.

Quando si prende Azalia?

Può iniziare a prendere Azalia nel periodo tra il 21° e il 28° giorno dalla nascita del bambino. Se inizia più tardi, si accerti di usare durante il primo ciclo di trattamento ulteriori misure contraccettive (metodo di barriera) durante i primi 7 giorni di assunzione delle compresse.

Cosa succede se si prende la pillola prima dell'inizio del ciclo?

Dopo quanto tempo fa effetto la pillola anticoncezionale? Se la prima pillola viene assunta il primo giorno del ciclo, fa effetto immediatamente.

Quanto durano le perdite con la pillola?

Quando preoccuparsi. In generale, lo spotting non deve destare troppe preoccupazioni quando è di breve durata, di solito infatti varia dai 5 ai 7 giorni. Se il fenomeno dovesse prolungarsi oltre una settimana, bisogna contattare il ginecologo.

Quando iniziare a prendere la pillola cerazette?

Come assumere Cerazette La prima compressa deve essere assunta il primo giorno della mestruazione. Si deve poi proseguire con una compressa al giorno, tutti i giorni, anche se si verifica unqualunque sanguinamento vaginale. Ogni nuovo blister deve essere iniziato direttamente il giorno dopo il precedente.

Post correlati: