Che vuol dire vestibilità slim?

Sommario

Che vuol dire vestibilità slim?

Che vuol dire vestibilità slim?

Slim (sottile) fit indica le polo molto affiancate, con giromanica alto e stretto e parte posteriore poco più lunga della anteriore. Custom fit sono quelle con una vestibilità intermedia fra le altre due. In italia si trovano solo custom e slim fit.

Come sono i jeans Straight?

Il modello di jeans straight è a taglio diritto, che una volta veniva chiamato anche taglio maschile, un modello iconico e senza tempo che segue la linea dei fianchi e della gamba in modo confortevole e scendendo dritto dal ginocchio e fino alla caviglia: infatti non è né aderente e né elasticizzato, adattandosi così ...

Cosa vuol dire vestibilità regular?

Camicie con vestibilità italiana Camicie dalla tradizionale vestibilitàRegular Fit”, caratterizzate da una linea abbastanza aderente che garantisce la giusta comodità ed un'ampia libertà di movimento. Queste camicie si adattano pertanto alla maggior parte delle corporature.

Cosa significa taglia regular?

Modello REGULAR FIT: adatta a un fisico con spalle larghe e vita stretta. Modello COMFORT FIT: taglio dritto e comodo. Modello SLIM FIT: adatta ad un fisico asciutto.

Come sono i jeans skinny?

La differenza tra jeans slim fit e skinny è proprio nella vestibilità: mentre nel primo modello il tessuto è leggermente aderente sulla gamba, ma poi cade dritto sulla caviglia, nel caso dei jeans skinny la gamba è strettissima e continua a “stringere” anche sulla caviglia.

Come si chiamano i jeans larghi alla caviglia?

I jeans boyfriend sono ampi sui fianchi e larghi sulla gamba, a vita alta e con il risvolto alla caviglia.

Post correlati: