Cosa significa ascoltare la voce del cuore?
Cosa significa ascoltare la voce del cuore?
Ascoltare il proprio cuore significa avere il coraggio di dirsi la verità, compiere un viaggio nel profondo di se stessi e, spesso, di mettersi in discussione.
Come si può ascoltare l'inconscio?
0:123:53Clip suggerito · 57 secondiAscoltare l'inconscio - YouTubeYouTube
Che cos'è la voce interiore?
Con il termine “voce interiore” si intende una qualità intuitiva che si manifesta quando siamo spontaneamente in ascolto di noi stessi e “vediamo” con chiarezza la connessione intrinseca tra le cose che ci dà il “senso” di chi siamo e della direzione da seguire.
Perché seguire il cuore?
Seguire il cuore è la via più facile per uscirne feriti Dato che le emozioni sono temporanee, quando prendiamo una decisione basata su quelle sensazioni, poi rimaniamo spesso delusi perché ci ritroviamo in una situazione diversa da quella che ci aspettavamo, nella quale non proviamo più gli stessi sentimenti.
Come ascoltare cuore?
Per ascoltare il cuore è utile prima portarlo in uno stato di coerenza dove il sistema nervoso, cardiovascolare, ormonale e immunitario, lavorano in modo efficiente e armonioso. In questo stato, i nostri emisferi sono connessi e in equilibrio e questo ci genera armonia interiore.