Come si presenta l'ecstasy?

Sommario

Come si presenta l'ecstasy?

Come si presenta l'ecstasy?

Si presenta come polvere bianca o biancastra oppure in cristalli solubili in acqua. I prodotti illegali si presentano soprattutto in forma di pastiglie colorate, su cui sono impressi simboli, e meno comunemente di polveri bianche o capsule.

Cosa è Lecstasy?

ECSTASY: CHE COS'E' L'ecstasy è una sostanza psicoattiva sintetica che agisce sia come stimolante che come allucinogeno. Fa sentire pieni di energia e induce una distorsione temporale e percettiva, oltre che aumentare il piacere derivante dalle esperienze tattili.

Quanta noce moscata per allucinazioni?

Bastano dai 2 agli 8 grammi (Gli effetti variano comunque anche in base alla fisicità di ognuno e alla sensibilità di ogni organismo) di noce moscata per avere degli effetti indesiderati. In medicina, addirittura, sono stati registrati dei casi di overdose in seguito all'ingerimento di circa 20-25 gr di prodotto.

Chi ha creato l'ecstasy?

Anton KöllischMDMA / Inventore

Dove si produce l'ecstasy?

E a sud è pieno di laboratori. La regione di Tilburg, nel sud dei Paesi Bassi, si è guadagnata la reputazione di capitale mondiale dell'ecstasi.

Cosa si intende per droghe pesanti?

droga pesante eroina, metadone, morfina, oppio, coca in foglie, cocaina, LSD, anfetamine, metanfetamine, ketamina ... Se cedo a chiunque una sostanza stupefacente anche a titolo gratuito e in piccola quantità commetto un REATO.

Quanto durano gli effetti della noce moscata?

Effetti della noce moscata L'effetto della noce moscata può durare per molto tempo, più di 12 ore.

Quanta noce moscata per morire?

Stando alle immagini, un sovra dosaggio di Vitamina C sarebbe letale. Tradotto: 11.000 arance bastano a farci morire. Al pari di 2 cucchiaini di noce moscata. La causa risiede nel contenuto di myristicina, sostanza psicoattiva in grado di causare convulsioni, palpitazioni cardiache, malattie e anche morte.

Post correlati: